Palermo: i precedenti con l’arbitro Doveri. Bilancio positivo, quattro i rigori a favore. E l’Atalanta…

Palermo: i precedenti con l’arbitro Doveri. Bilancio positivo, quattro i rigori a favore. E l’Atalanta…

I precedenti con Doveri, arbitro designato per Palermo-Atalanta.

Commenta per primo!

Sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1 a dirigere Palermo-Atalanta, incontro valido per la 34esima giornata di Serie A e in programma al Renzo Barbera questa sera alle ore 20.45 (stadio a porte chiuse).

Bilancio in positivo per i rosanero con il fischietto laziale che ha diretto nel corso di questo torno ben due match dei siciliani: una vittoria, nel largo successo col Frosinone nel girone d’andata e un pareggio nel match casalingo contro l‘Inter.

Chievo, Udinese e Fiorentina sono le sole squadre che l’arbitro ha diretto più del Palermo in carriera. Con la compagine siciliana c’è un passato fatto di undici precedenti – scrive l’edizione odierna do ‘Giornale di Sicilia’ – e tutti nella massima serie: il pareggio, in questi casi, è stato il risultato più ricorrente: s’è verificato 6 volte, 2 le vittorie e 3 le sconfitte, 4 rigori a favore e 2 calciatori espulsi. L’Atalanta ha un bilancio migliore con Doveri, ovvero 6 successi, 2 pari e altrettante battute d’arresto, oltre a 2 penalty a favore e a un cartellino rosso contro. Il fischietto ha collezionato 90 presenze in A, con 42 affermazioni casalinghe, 27 pareggi e 21 vittorie delle formazioni ospiti, 31 calci di rigore e 26 espulsioni.

Leggi anche: Palermo-Atalanta: le probabili formazioni. Ballardini torna al Barbera col rombo e Gilardino?

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy