Palermo: giovedì mattina sit-in di protesta dei tifosi al Teatro Massimo dove si presentano maglie ufficiali

Palermo: giovedì mattina sit-in di protesta dei tifosi al Teatro Massimo dove si presentano maglie ufficiali

Protesta spostata al mattino al Teatro Massimo dove ci saranno i giornalisti per la presentazione delle nuove maglie da gara 2016/17.

4 commenti

L’addio di Alberto Gilardino ha scosso buona parte dei tifosi rosanero e ha prodotto un ritorno alla protesta dopo una mini vacanza concessa dai supporter alla fine del campionato.

La stagione 2016/2017 non è ancora cominciata, il calciomercato è partito ufficialmente da qualche giorno, ma finora si è parlato principalmente di addii, come quelli di Sorrentino, Maresca e Gilardino, autori di una insperata salvezza all’ultima giornata.

Parte da Facebook (link iniziativa) l’ennesimo appuntamento dato dai tifosi della rete. L’evento inizialmente programmato per giovedì pomeriggio è stato spostato al mattino, alle 10.30 davanti al Teatro Massimo, dove il Palermo Calcio presenterà alla stampa il nuovo kit da gara per la prossima stagione.

LEGGI: FOTO, MAGLIE PALERMO 2016-17: GIOVEDÌ LA PRESENTAZIONE, I DETTAGLI

Gli organizzatori sono due giovani tifosi, slegati dai gruppi organizzati degli ultras, che vogliono coinvolgere i tifosi “comuni” ormai “stanchi della gestione Zamparini”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonino Montagnino - 5 mesi fa

    secondo me non ci deve andare nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabryrosanero - 5 mesi fa

    Dal mattino si vede il buongiorno…intanto Facciamoci sentire…non si sa mai, poi magari è troppo tardi!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabryrosanero - 5 mesi fa

    Finalmente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CSKALMEON - 5 mesi fa

    Ma non affrettatevi con potreste e cose del genere!! non ha senso!! lasciateli lavorare! se vanno via i giocatori non vuol dire che non ci sono programmi, ma non tutto puo essere sbandierato ai quattro venti! la pasienza e´la virtu dei forti vi ricordo! siamo ad inizio di calciomercato e il Palermo e´INVOLUCRATO in una cessione societario OVVIA a tutti.
    Nessuno parla, ne Zamparini, ne Ballardini di squadra futura- solo cessioni di giocatori “vecchi” e con contratti onerosi ( la nuova proprietá potrebbe aver chiesto queste cessioni prima di entrare, chi lo sa? )
    Se risalite agli scorsi anni dello stesso periodo le interviste a zamparini e allenatori si perdevano ogni giorno di quanto erano numerose e ognuna con un nome diverso da comprare. quindi quest´anno il SILENZIO piu totale e il motivo?? CESSIONE DEL PALERMO CALCIO .
    quindi non facciamoci schifiare “mediaticamente ” dove una possibile potretesta andrebbe su tutti i giornali, ma aspettiamo ancora un po. se poi vediamo che alla prima amichevole alla favorita dei primi di agosto niente e´cambiato allora proporrei di riempire il BARBERA in quell´occasione per protestare! ma non adesso…….
    Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy