PALERMO: LA GIORNATA DEI ROSANERO DI IACHINI

PALERMO: LA GIORNATA DEI ROSANERO DI IACHINI

In virtù della vittoria ottenuta all’Ossola di Varese, il Palermo di Iachini ha mantenuto il vantaggio di 10 punti sulla seconda in classifica Empoli e di 13 sulle terze Cesena e.

Commenta per primo!

In virtù della vittoria ottenuta all’Ossola di Varese, il Palermo di Iachini ha mantenuto il vantaggio di 10 punti sulla seconda in classifica Empoli e di 13 sulle terze Cesena e Crotone. Fin quando però non si avrà la certezza aritmetica della promozione, in casa rosanero non si festeggerà e si lavorerà in vista della sfida successiva.

Il gruppo di Iachini, infatti, ha ripreso già questo pomeriggio la preparazione: a fine settimana, venerdì 4 aprile, giocherà contro l’Avellino di Massimo Rastelli per l’anticipo della 33esima giornata di B. Il tecnico Giuseppe Iachini ha diviso la squadra in due gruppi che hanno alternato partite a tema in campo ridotto ed esercitazioni di carattere atletico. La seduta si è quindi conclusa con una partita a metà campo che ha coinvolto l’intera squadra.

Quanto alle individualità, Enzo Maresca ha svolto lavoro personalizzato, mentre Abel Hernandez e Michel Morganella hanno sostenuto lavoro atletico con il resto della squadra.

Domani i rosanero sosterranno un doppio allenamento a porte chiuse sul terreno di gioco dell’impianto militare. Alle 13.45 l’attaccante classe ’93 Andrea Belotti interverrà in conferenza stampa.

A proposito del giocatore ex Albinoleffe, la redazione di Mediagol.it ha intervistato quest’oggi l’agente del ‘Gallo’. Un’intervista che potrete trovare cliccando su questo link (INTERVISTA ESCLUSIVA MEDIAGOL AD AG. BELOTTI).

Anche il direttore dell’area tecnica rosa Giorgio Perinetti si è espresso sulle qualità del bomber rosanero Andrea Belotti (INTERVISTA PERINETTI).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy