Palermo: Giancarlo Gonzalez e Hiljemark diffidati, a rischio per la Sampdoria

Palermo: Giancarlo Gonzalez e Hiljemark diffidati, a rischio per la Sampdoria

Sui due calciatori – titolarissimi per Ballardini – penderà la diffida, nel corso del match contro il Frosinone.

3 commenti

Ci attende un clima bollente, totalmente agli antipodi rispetto all’ambiente che ha fatto da cornice all’ultima partita di campionato.

Passare dal silenzio del Barbera (Palermo-Atalanta si è disputata a porte chiuse come disposto dal Giudice Sportivo) al tifo sfegatato degli oltre diecimila del Matusa, secondo Davide Ballardini, costituirà un’ulteriore difficoltà per i suoi uomini in vista della partita di domani contro il Frosinone. I rosa sono – allo stato attuale – la squadra di Serie A che gode del peggior stato di forma psicofisica e i sostenitori ciociari proveranno in tutti i modi a complicare loro la vita ancora di più.

VIDEO Palermo, conferenza stampa Davide Ballardini prima di Frosinone-Palermo (Serie A 2015/16)

Si prevedono scintille e nervosismo, come – d’altronde – in qualsiasi scontro diretto che si rispetti. Alla vigilia Stellone ha chiamato a raccolta il suo pubblico: Noi e loro dovremo essere una cosa sola. La ricetta, per i siciliani, è eludere la trappola tesa dai giallazzurri e mantenere quella serenità che in stagione non c’è mai stata. Dovranno stare più tranquilli degli altri, due rosanero in particolar modo: Giancarlo Gonzalez e Oscar Hiljemark che, diffidati, sono a rischio per le prossime gare. Dopo il Frosinone, il calendario dei rosa prevede Sampdoria al Barbera, Fiorentina al Franchi ed Hellas Verona ancora all’ex Favorita.

Frosinone-Palermo: le probabili formazioni. Così Ballardini schiera i rosa nella sfida più importante

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Martino Elena Tabbita - 11 mesi fa

    Sai che perdite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sempre in serie B andiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Angelo Corsale - 11 mesi fa

    Ammoniti al 100℅

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy