zamparini

Giammarva: “De Angeli? Non è adeguata come direttore amministrativo, figuriamoci come presidente”

Giammarva: “De Angeli? Non è adeguata come direttore amministrativo, figuriamoci come presidente”

Il commento di Giovanni Giammarva, per quanto riguarda la nomina di Daniela De Angeli come nuovo presidente rosanero

Mediagol97

Il nome del nuovo presidente del consiglio d'amministrazione del Palermo Calcio è finalmente noto: si tratta di Daniela De Angeli, storica collaboratrice del patron Maurizio Zamparini non soltanto nel capoluogo siciliano ma anche ai tempi del Venezia.

Su questa scelta dei vertici del club rosanero, si è espresso niente meno che il presidente dimissionario della società di Viale del Fante, Giovanni Giammarva, intervistato da Il Corriere dello Sport. Dalle parole dell'ormai ex presidente della compagine siciliana si evince nettamente quale sia stato il reale motivo della sua decisione di abbandonare la società palermitana, ovvero proprio il contrasto con la De Angeli. Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Giammarva in merito a tutta la vicenda.

"Ho mantenuto un assordante silenzio su tutta la vicenda per rispetto della società che ho imparato ad amare, della mia città e di Maurizio Zamparini che stimo. Apprendo da voi e rimango stupito da questa scelta. Sono andato via perché non ritengo che la De Angeli sia adeguata a svolgere il ruolo di direttore amministrativo, figuriamoci di presidente di una società così articolata".