Palermo-Genoa, probabili formazioni: e Lo Faso?

Palermo-Genoa, probabili formazioni: e Lo Faso?

Le probabili formazioni di Palermo-Genoa, match valido per la 36esima giornata del campionato di Serie A.

5 commenti

Palermo-Genoa

Il risultato adesso conta zero. Palermo-Genoa sarà per i rosanero la prima partita da disputare con l’aritmetica consapevolezza di essere già retrocessi in Serie B.

Vincere serve a niente, ma si gioca comunque per l’orgoglio e per onorare un campionato da cui trarre importanti lezioni per il futuro. Ecco, un esempio negativo da tenere a mente per le stagioni a venire che – è l’auspicio dell’ambiente palermitano in toto – dovrebbero essere contraddistinte da un’altra proprietà in quel di viale del Fante: nonostante i rinvii e gli slittamenti per le prevedibili lungaggini burocratiche, Paul Baccaglini e la sua YW & F Global Limited è intenzionato a mantenere la parola data, rilevando la società rosanero dal Gruppo Zamparini. Più che al finale di stagione in sé e per sé, la tifoseria del Palermo segue con attesa febbrile gli sviluppi di un affare che va per le lunghe, ma che non si è mai (almeno ad oggi) complicato irrimediabilmente.

Il campo passa dunque in secondo piano, ma sarà importante tuttavia provare a ottimizzare questi ultimi 270 minuti di Serie A, facendo crescere i giovani attualmente in organico. Bortoluzzi, in vista di Palermo-Genoa, ha deciso il seguente schieramento…

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tony Cordova - 6 mesi fa

    Non si chiama Lo fasovsky,quindi in panchina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Francesco Bonura - 6 mesi fa

    E certamente giusto così siccome il volpone deve monetizzare la vendita dei giocatori fino all’ultima giornata farà giocare gli slavi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Raggio Duro - 6 mesi fa

    Infatti i farei giocare lo slavo Lo Fasovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Leto - 6 mesi fa

    Capisco Chocev che è di proprietà e sperano di impaccarglielo x due lire a qualcuno, ma sallai che nn verrà riscattato (almeno cosi avete scritto) perchè farlo giocare!!?? Diamo spazio ai giovani in modo che possano fare esperienza cazzo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Danilo Gariffo - 6 mesi fa

    Ma io dico….che senso ha fare giocare Cochev che nn vuole rimanere in B,e nn fare giocare lo Vado in vista della prossima stagione….nn è normale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy