Palermo: futuro Franco Vazquez. Zamparini-Berlusconi, incontro confermato. Le cifre

Palermo: futuro Franco Vazquez. Zamparini-Berlusconi, incontro confermato. Le cifre

Questa sera riflettori puntati sul ‘Mudo’.

10 commenti

Tredici partite per salvare il Palermo e tornare a far strabuzzare gli occhi al Milan di Berlusconi. Franco Vazquez sa che tra circa tre mesi, a campionato già concluso, dovrà chiudere le valigie e lasciare la Sicilia. Gli auspici di Zamparini – di trattenerlo in virtù del sostegno di un socio straniero – sembrano astrattezza pura: il Mudo attende solamente di conoscere la sua prossima destinazione.

Salvare i rosanero è la priorità dell’italo-argentino che nel finale di stagione proverà a sfruttare ogni singola gara per raccogliere ulteriori consensi. Allo stato attuale, il club maggiormente interessato all’ex Belgrano è di certo il Milan: l’incontro tra le parti – prima annunciato da Zamparini, poi smentito dallo stesso, ma confermato dalla sponda rossonera – servirà per gettare le basi della trattativa che dovrebbe prendere consistenza a giugno.

Approfondisci: Galliani: “Di Franco Vazquez non parlo, altrimenti Zamparini…”

Contro la Roma si attendono i lampi di classe del Mudo per intimorire i giallorossi e alzare il prezzo di una cessione necessaria per le finanze del club. I rossoneri – sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport‘ – hanno già perso l’asta per Dybala la scorsa stagione, ricevere un altro smacco non è da Berlusconi, tutto dipende dalla cifra che farà il numero uno rosanero. A inizio stagione Zamparini parlava di 30 milioni per l’italo-argentino, adesso potrebbe essere scesa a 25, anche se con un finale tutto da scrivere Vazquez può alzare nuovamente le proprie quotazioni.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 1 anno fa

    ciò che mi fa più schifo è la manfrina del socio straniero.
    ma la finisca di dire ste cavolate… oramai si è capito che non cerca soci e che vuole solo commerciare stu putiaru. Non credo vedrò la partita nemmeno io, meglio qualche bel film.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    E Zamparini ammucca…tutto ni sacchiette e nuatri ni stuiamu u muso!!
    Bella politica!!
    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. corriesuda - 1 anno fa

    credo che staserà non guarderò la partita, mi ha fatto disamorare!!! A proposito, i giocatori pronti non giocano??? I Balogh che fine hanno fatto???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vabbe' - 1 anno fa

    ormai la strategia è chiara, ma da tempo….svuotare a poco a poco la squadra vendendo i migliori e non acquistando nessuno a parte qualche scartina. Dopodiche’ con gli incassi compensa la eventuale retrocessione e cosi’ puo’ andarsene dicendo che ha provato a restare in A in questi anni ,ma ora non ce la fa….vi pare fantascienza? io credo purtroppo che sia molto vicino alla verita’…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 1 anno fa

      boh non so che gli passi per la testa ma è palese che da anni ci si ridimensioni sempre più manco sostituisce più quelli che vende..almeno parlasse chiaro ma invece fa avanti vendendo fumo
      perchè è inutile che ti vanti che incassi 40 mln da dybala se poi puoi permetterti balogh a due mln vuol dire che la società è tutt’altro che sana

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. corriesuda - 1 anno fa

    Il grande progetto chiamato Palermo firmato Zamparini???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. f.bonanno-8_430 - 1 anno fa

    A me fa impazzire questa storia della cessione necessaria se il prossimo anno rimaniamo in A incasseremo 35 milioni dalle televisioni, ovvero oltre 100 in 3 anni, più i soldi x le cessioni di dybala belotti ecc io vorrei capire in un contesto del genere come si fa ad avere necessità di soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. nick - 1 anno fa

    ma chi se ne frega tanto grazie alla politica di mz non ci si affeziona più a niente
    scorsa estate ha fatto solo cassa dicendo che ha ripianato tutti i conti ora sta urgenza di vendere qual’è??????se ti arriva l’offerta monstre ci sta ma qui come al solito la sensazione è che ha più interesse lui a vendere che gli altri a comprare(se ne uscito che se qualcuno voleva PRENOTARE)
    piuttosto ammesso che ci salviamo a giugno senza iachini sorrentino vazquez gonzalez e lazaar che cavolo rimane di sta squadra?????solo le macerie?rimarranno solo mz e le sue bugie che ricomincerà con le squadre da europa fatte a chiacchiere,il nuovo allenatore che è il meglio del meglio che ha mai avuto e col mercato fatto con lui e col nuovo ds fantoccio?coi tifosi che non capiscono una c?
    ma a fine anno non doveva andare via che era stanco?come era prevedibile si stanca solo quando è ora di uscire i soldi che incassa ad ora di vendere è bello arzillo
    i nomi e cognomi degli investitori che dovevano entrare a giugno con molta probabilità?? visto che la sensazione è che come al solito sia una c…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. giano - 1 anno fa

    Mi sembra assurdo che Franco Vazquez venga valutato 25 milioni quando un giocatore mediocre come Kondogbia è stato pagato addirittura 32 milioni. Non c’è confronto tra Franco e il giocatore dell’Inter che neanche è più titolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 1 anno fa

      a parte che confrontare due giocatori che occupano ruoli diversi non è logico poi comunque kondogbia(che si è rivelato un mezzo pacco) a livello europeo era conosciutissimo,vazquez chi lo conosce?
      detto ciò quanto glielo pagano pagano tanto alla fine a noi cambia poco visto che ormai si fa solo cassa

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy