Palermo: futuro Bosi. Zamparini lo mette sotto esame, vuole punti contro il Torino. Baccin-Gerolin e Iachini…

Palermo: futuro Bosi. Zamparini lo mette sotto esame, vuole punti contro il Torino. Baccin-Gerolin e Iachini…

La soluzione Bosi è stata consigliata dal responsabile dell’area tecnica. Il ds è in Argentina, e l’ombra di Iachini continua ad aleggiare su ogni tecnico che subentra sulla panchina rosa.

5 commenti

La soluzione Bosi per conferire quella serenità che attualmente al Palermo manca parecchio. Una situazione d’emergenza, a cui il patron ha fatto fronte affidandosi al suo tecnico della Primavera. Opzione consigliata e caldeggiata non da Manuel Gerolin, direttore sportivo dei rosa e trait d’union tra il patron e i Lemic e Mijatovic (qui le ultime su un probabile contrattacco dell’imprenditore friulano), bensì da Dario Baccin, responsabile del settore giovanile dei rosa che, in concomitanza con l’assenza di Gerolin impegnato in Argentina, ha assunto un ruolo di consigliere molto ascoltato dal presidente.

Decisione presa e panchina affidata al duo Bosi-Tedesco, col secondo che è stato retrocesso a collaboratore del tecnico di Faenza (qui la scheda tecnica e i moduli che userà). Gran parte del futuro dell’ex allenatore della Primavera, tuttavia, dipenderà dalla gara di domenica contro il Torino di Giampiero Ventura (ieri presente a Sanremo). E’ necessario fare punti per scacciare quasi definitivamente il fantasma della retrocessione: Zamparini lo sa e lo avrebbe detto più volte a Bosi. Saranno i risultati a dire l’ultima parola: il primo esame sarà domenica nel match del Barbera valido per la 25esima giornata. Su Bosi, così come su ogni allenatore che si siede sulla panchina rosanero, aleggia sempre l’ombra di Iachini ancora sotto contratto con la società rosanero.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 2 anni fa

    Nella primavera Bosi sta ottenendo buoni risultati,certo non c’è pressione come in prima squadra, ma il lavoro è ottimo,se domenica si vince allora la stagione si mette in discesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Damiano Bozzotta - 2 anni fa

    Lo disse di mangia,di mutti,di sannino,di gasperirini,di iachini e di schelotto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Massimiliano Ferrari - 2 anni fa

    Beh ma bosi non vale niente si sa durerà poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudioiemmol_601 - 2 anni fa

      in base a cosa dici che Bosi non vale niente?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Antonello Provenzano - 2 anni fa

    Mi manca la dichiarazione “Con Bosi inizieremo un nuovo ciclo di almeno tre anni”. Lo fa tutte le volte che prende un allenatore (o ne promuove uno: lo disse anche di Mangia)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy