Palermo-Fiorentina: la Gazzetta dà 6,5 a giocatore che neanche scende in campo. E poi si scusa pubblicamente…

Palermo-Fiorentina: la Gazzetta dà 6,5 a giocatore che neanche scende in campo. E poi si scusa pubblicamente…

Riflettori puntati su Palermo-Fiorentina per La Gazzetta dello Sport ed errore di stampa. Sull’edizione odierna del quotidiano sportivo nel tabellino e nelle pagelle del match giocato ieri pomeriggio.

Commenta per primo!

Riflettori puntati su Palermo-Fiorentina per La Gazzetta dello Sport ed errore di stampa. Sull’edizione odierna del quotidiano sportivo nel tabellino e nelle pagelle del match giocato ieri pomeriggio al ‘Renzo Barbera’ viene indicato come sostituto di Salah, Federico Bernardeschi. Ma al 30′ del primo tempo della gara non è stato l’attaccante dell’Under 21 a subentrare al posto dell’egiziano, bensì Joaquin.

“L’errore di battitura spicca in particolare nelle pagelle, dove a Bernardeschi viene attribuito un inesistente 6,5. Il pur bravo giovane della Fiorentina, non essendo nemmeno entrato in campo, non merita ovviamente voto – scrive Gazzetta.it -. Mentre il 6,5 è chiaramente da attribuire a Joaquin. La correzione è scontata alla Magic, quindi i nostri fantallenatori non hanno nulla da temere. Ci scusiamo per l’errore e provvediamo subito a rettificare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy