Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Palermo: Eugenio Corini convinto a continuare, no alle dimissioni. Zamparini…

Palermo: Eugenio Corini convinto a continuare, no alle dimissioni. Zamparini…

I tentativi della squadra atti a convincerlo a tornare sui suoi passi hanno funzionato: Eugenio Corini non pensa alle dimissioni. Intanto Zamparini - che già l'aveva delegittimato - continua la ricerca di un nuovo tecnico.

Mediagol40

Una situazione divenuta ormai insostenibile, ma Eugenio Corini resiste. Dopo una lunga notte di riflessione, l'allenatore rosanero avrebbe maturato la scelta di continuare il suo percorso alla guida del Palermo.

Delegittimato pubblicamente dal presidente Zamparini, il Genio si è presentato questo pomeriggio al campo del Tenente Onorato di Boccadifalco per dirigere quella che si auspica non sia stata l'ultima seduta d'allenamento da allenatore dei rosanero.

Prima di scendere in campo, un lungo discorso alla squadra in cui è stata comunicata la decisione: non rassegnerà le dimissioni. E i calciatori hanno avuto anche modo di rinnovargli la stima e la fiducia che nutrono nei suoi confronti. Quindi prove tattiche in vista del Sassuolo, con la presenza in campo anche di Alessandro Diamanti, recuperato al 100%.

Eugenio Corini intende adempiere ai suoi doveri da impeccabile professionista, dirigendo gli allenamenti della squadra fino a un ordine contrario dall'alto. Zamparini, infatti, non sembra voler arrestare la sua ricerca di un nuovo allenatore del Palermo: Roberto De Zerbi ha già detto di no. Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori sviluppi.

tutte le notizie di