Palermo: esiste solo un modo per risollevarsi

Palermo: esiste solo un modo per risollevarsi

I rosanero ko per la 15esima volta in stagione.

Commenta per primo!

Palermo in bambola, in crisi di risultati e a terra psicologicamente. Al Meazza contro l’Inter (qui gli highlights del match) è arrivata la quindicesima sconfitta stagione per i rosanero che non possono permettersi ulteriori passi falsi nelle ultime dieci finali. Il Frosinone è appena un punto sotto ai siciliani, che fra pochi giorni affronteranno il Napoli (mentre i ciociari se la vedranno col Carpi).

Inter-Palermo 3-1: voti ufficiali fantacalcio. Andelkovic guarda Ljajic fare l’1-0. Iachini, Quaison prima no?

Tra il frullio di allenatori e la determinazione di chi sta sotto, il Palermo si trova a un solo punto dalla linea della retrocessione. Per Iachini un punto in tre gare dopo il suo ritorno. Il rientro di Sorrentino non aiuta, soltanto dopo i tre gol il portiere riesce a impedire altre baldorie. Ma è la sistemazione difensiva complessiva a non reggere, come impostazione e come carattere – sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport‘ -. Quasi come sapesse che qui è impossibile passare, dato che non ce l’ha mai fatta in 28 incontri di campionato, il Palermo è già a terra dopo nemmeno mezz’ora.

VIDEO, Iachini dopo Inter-Palermo: “Ci siamo giocati le nostre carte con lo spirito giusto”

Potrà risollevarsi solo se Vazquez sarà più continuo, oltre che squisitamente tecnico, se riuscirà ad elevare la ferocia nel proteggersi e nel capire quando l’avversario rifiata e concede l’occasione. Ma sul fondo i verdetti non sono già scritti come forse pensava.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy