Palermo-Empoli: voti ufficiali fantacalcio. Lazaar-Hiljemark e Andelkovic i peggiori, si salvano Sorrentino e Trajkovski

Palermo-Empoli: voti ufficiali fantacalcio. Lazaar-Hiljemark e Andelkovic i peggiori, si salvano Sorrentino e Trajkovski

Voti ufficiali fantacalcio

4 commenti

Sesto ko stagionale per il Palermo, terzo tra le mura del Barbera. Posizione di Iachini in bilico e squadra che, per evitare di compromettere un intero campionato, non può più sbagliare. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport‘ a salvarsi, tra i rosanero, sono solamente Sorrentino, Quaison e Trajkovski. Mediagol.it vi propone i voti ufficiali relativi al match Palermo-Empoli e validi per il fantacalcio.

PALERMO (3-5-1-1): Sorrentino 6.5 ; Struna 5 (56′ Quaison 6), Gonzalez 5.5 (78′ Goldaniga s.v.) , Andelkovic 5; Rispoli 5.5 , Rigoni 5.5 , Brugman 5.5, Hiljemark 5 (67′ Trajkovski 6) , Lazaar 5; Vazquez 5.5, Gilardino 5.5. All. Iachini.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski 7; Zambelli 6 , Tonelli 6 , Costa 6.5, Mario Rui 6.5; Zielinski 6.5 , Maiello 6.5 , Paredes 6.5 (72′ Buchel 6) ; Saponara 7.5 ( 89′ Maccarone s.v.); Pucciarelli 6.5, Livaja 6.5 (82′ Krunic s.v.) . All. Giampaolo.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tony Ca - 2 anni fa

    Il Chievo è Più Forte Dell’Empoli, se giocheremo come Ieri sera ce ne faranno 3 non 1.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sergio Buccellato - 2 anni fa

    Serata da dimenticare, mi chiedo come si possa passare dalla prestazione con l’Inter a quella di ieri sera senza considerare che a Napoli abbiamo fatto da comparsa. Credo che a gennaio qualcosa vada fatto e le responsabilità del momento vanno equamente distribuite tra squadra, allenatore, presidente e dirigenza, senza scaricabarile e quant’altro. Ieri sera tolti Rispoli e Sorrentino erano da spedire in tribuna tutti, e se è vero che l’Empoli ha vinto per un episodio, che quella pippa di arbitro ci ha negato un rigore e che Gilardino ha preso una traversa, è altrettanto vero che quella vista era una squadra spenta e senza idee dove ognuno andava per i fatti suoi. Col Chievo domenica ci giochiamo più dei tre punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alessandro Lauria - 2 anni fa

    Andelkovic il peggiore??.. ma se in questo momento è il difensore più in condizione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gia Jee Fiore - 2 anni fa

    Brugman 5.5?? Per me è stato uno dei migliori!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy