Palermo-Empoli: le probabili formazioni di Mediagol.it

Palermo-Empoli: le probabili formazioni di Mediagol.it

Iachini pensa a Brugman titolare. Giampaolo ha un dubbio sulla fascia

Commenta per primo!

Nel posticipo del lunedì sera il Palermo affronta al Barbera l’Empoli di Giampaolo. Unici assenti per Iachini i lungodegenti Bolzoni, Morganella e Djurdjevic. Ai toscani mancherà la rivelazione Dioussé, squalificato, oltre all’infortunato Croce.

di Mariano Calò

PALERMO – I giorni di riposo hanno fatto bene al Palermo, che dovrebbe aver recuperato al meglio dagli impegni dell’ultima settimana. Sorrentino sarà al suo posto, difeso ancora una volta da una linea a tre composta da Struna (ma occhio a Vitiello che scalpita), Gonzalez e Andelkovic. Sulle fasce gli insostituibili Rispoli e Lazaar, mentre in regia potrebbe essere la prima da titolare per Brugman. Accanto all’uruguaiano ex di turno, Rigoni e Hiljemark comporranno la mediana. In attacco spazio a Vazquez e Gilardino.

EMPOLI – Giampaolo ha molti dubbi per la trasferta in Sicilia, le tre partite in una settimana inducono a puntare sul turnover. Sicuro Skoupski in porta, la difesa potrebbe essere composta da Zambelli (favorito su Laurini) e Mario Rui sulle fasce, al centro Tonelli ci sarà, mentre Costa è insidiato da Barba. Centrocampo di buona qualità con Maiello a dettare i tempi al posto di Dioussé, dovrebbe spuntarla su Ronaldo. In mediana sono in tre in ballottaggio per due maglie: Paredes, Zielinski e Buchel.  Il trequartista Saponara giocherà alle spalle di Pucciarelli e Livaja.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Brugman, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Paredes; Saponara, Pucciarelli, Livaja.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy