Palermo: El Kaoutari fuori per scelta tecnica, torna Uros Djurdjevic ed esulta Ferchichi

Palermo: El Kaoutari fuori per scelta tecnica, torna Uros Djurdjevic ed esulta Ferchichi

Le scelte di Ballardini

3 commenti

Hanno fatto più notizia le esclusioni di Rigoni, Maresca e Daprelà che quella di Abdelhamid El Kaoutari. Chiariamo, nessuno è fuori rosa: Zamparini intende precisarlo, le vicende – altrimenti – potrebbero avere dei risvolti poco felici per la sua società (qui il comunicato dell’Associazione Italiana Calciatori). I primi tre sono ai margini del progetto tecnico, il marocchino è rimasto a casa per scelta tecnica. Insomma, c’entra sempre il tecnico che, come sottolineato più volte dal club, agisce di concerto col presidente e la dirigenza rosa. Su El Kaoutari a decidere è stato Davide Ballardini che, memore di quanto fatto vedere dall’ex Montpellier nel match di Coppa Italia, ha preferito riempire la 24esima casella con un altro africano, Housem Ferchichi: il giovanissimo tunisino ha esultato così sul proprio account Facebook.

Gerarchie abbastanza chiare, quelle relative alla retroguardia dei siciliani: El Kaoutari non è nemmeno una terza scelta. Potrebbe invece trovare il campo (anzi, lo troverà certamente) con continuità il serbo Uros Djurdjevic, che ha recuperato definitivamente dall’infortunio occorso lo scorso settembre durante Milan-Palermo e risulta convocato (QUI L’ELENCO). L’ex Vitesse è un pallino di Gerolin e Maurizio Zamparini: Ballardini vorrà metterlo alla prova prima di inserirlo tra i semi-titolari.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il CORSARO - 1 anno fa

    tutti sannacavanu dopo l’esordio di el carduni con il gol vittoria…
    ahahhahahaahahahahahahahha
    c’era non ricordo chi o cattosilvestre o palumma che il giorno dopo l’esordio scrivevano che questo diventera’ piu’ forte di kjaer..e scrivevano pure che zampa aveva fatto un colpaccio nel prenderlo….
    ahahhahahahahahahahhahahha i fans di zampa ne capiscono di calcio..
    un carduni si viri subito quannu è carduni pruopriu…infatti elcarduni ciu niscivu io dopo aver seguito sue partite prima di accaparrarsi al palermo..e lo seguiva pure il monaco dicevano ahhahahahaha
    poi unna ririri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giano - 1 anno fa

    Ero rimasto sorpreso ieri dal mancato accantonamento di El Kaoutari che era stato scandaloso contro l’Alessandria. Ora ci siamo. Chi non si vuole impegnare non deve rimanere. Rigoni e Daprela’ passeggiavano in campo. Vergognoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 1 anno fa

    Grande colpo di gerolin
    Dopo orti e velasquez

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy