Palermo: dopo match col Napoli, la squadra di De Zerbi andrà in ritiro a Gradisca d’Isonzo

Palermo: dopo match col Napoli, la squadra di De Zerbi andrà in ritiro a Gradisca d’Isonzo

Già deciso il programma di lavoro in vista della settimana di metà settembre, quella che anticiperà la partita contro il Crotone.

Commenta per primo!

Non ha ancora messo fattivamente piede in Sicilia, che per Roberto De Zerbi è già tutto definito.

Il nuovo allenatore rosanero (ufficialità in arrivo, domani il contratto di Davide Ballardini verrà rescisso all’ufficio del lavoro di Palermo) arriverà stasera in città, da domani inizierà la marcia d’avvicinamento alla gara contro il Napoli: dopodiché, indipendentemente dal risultato maturato al Renzo Barbera contro i partenopei, la squadra capitanata da Vitiello andrà in ritiro a Gradisca d’Isonzo.

Palermo-Napoli: intero incasso della gara sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto

Nei pressi della residenza di Zamparini, il presidente friulano avrà modo di osservare da vicino le metodologie di lavorare di un tecnico sponsorizzato da Gianni Di Marzio. In Friuli si preparerà la partita valida per la quarta giornata di campionato, contro il Crotone in trasferta: uno scontro diretto per la salvezza. Secondo il numero uno del club di viale del Fante non vi sarebbe gara.

Zamparini a Mediagol: “Siamo forti tre volte il Crotone, abbiamo un’ottima difesa e un centrocampo di qualità. Attacco? Avrei preso Cassano, punto su Sallai e Diamanti”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy