Palermo: dopo il silenzio ecco Frank Cascio. Messaggio ai tifosi

Palermo: dopo il silenzio ecco Frank Cascio. Messaggio ai tifosi

La lettera di Frank Cascio ai tifosi del Palermo dopo quanto accaduto negli scorsi giorni.

81 commenti

Torna a parlare Frank Cascio, lo fa mandando un messaggio chiaro ai tifosi.

La scorsa settimana una pesante contestazione ha richiamato l’attenzione delle autorità e del pubblico nazionale, i tifosi rosanero arrivati al “Tenente Onorato” hanno sbarrato il passaggio ad alcuni calciatori che non sono potuti entrare nell’impianto militare per la consueta seduta di allenamento. La tensione è continuata nei giorni successivi, con il patron Maurizio Zamparini nervoso per quanto accaduto, con un comunicato che ha lasciato intendere la sua amarezza (clicca qui). Tramite i social Cascio ha mandato il suo messaggio ai tifosi rosanero:  “Cari tifosi, le vicende accadute negli ultimi giorni attorno al Palermo Calcio hanno provocato in me un grosso dispiacere. I valori dello sport sono ben diversi: non è questa la Sicilia che conosco. Tutto ciò “pubblicizza” la città di Palermo ed il Palermo in maniera assolutamente sbagliata, facendo anche allontanare eventuali possibili nuovi acquirenti e investitori. Io conosco bene il modo di pensare dei siciliani e sono sicuro che questi resteranno dei casi isolati. Mi auguro che la gara di Tim Cup sia una vera e propria festa dello sport, cosa che ho visto in diverse occasioni nel bellissimo stadio rosanero. Sempre Forza Palermo!

81 commenti

81 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mario Bellina - 2 settimane fa

    …si era meglio che non parlassi Sig. CASCIO! Se il Palermo ti sta a cuore e hai intenzione serie e ci sai fare puoi fare affari d’oro a Palermo, ma ho l’impressione che nessuno ha la forza ed il coraggio di prendere il posto di Zamparini, così non fate altro che dare forza ad una persona che non c’è la fa più e continua a farsi gioco di tutti. Ecco tutto quello che sta succedendo non è colpa di questi pochi teppisti senza nulla da fare! ” u pisci feti Ra testa” così si dice a Palermo” chi è il pesce fitusu? Chi guida la città, chi comanda la nostra terra. I palermitani tifosi ed onesti (e sono tantissimi) si stannu a casa a soffriri in silenzio aspettando tempi migliori e se non arrivano i colori rosanero non li sdradicherá nesuno dal nostro cuore. Viva u palermu e Santa Rosalia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mauro Camizzi - 2 settimane fa

    Ci spaiddassi u poster i Maicol gecson

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 2 settimane fa

    la cosa triste è che quasi tutti abbiamo il sentore che dietro sta lettera c’è l’innominabile ergo lui pensa che siamo davvero stupidi se non pago della buffonata baccaglini ci sta provando di nuovo…
    se c’è clima di contestazione(sia chiaro civile perchè lo stadio è di palermo non di mz) un eventuale SERIO compratore non solo non scappa ma può forzare la mano col venditore perchè inviso alla tifoseria,mentre se non lo contesta nessuno lui continua dritto dritto sino a lasciare le macerie stile venezia.
    ps due anni fa disse le stesse cose ..non contestate se no i compratori scappano,sto hanno la ha venduta tre volte perchè tra baccaglini e cascio ci siamo scordati dei cinesi con 200 mln che naturalmente nessuno ha mai visto perchè non sono mai esistiti..è dal tempo degli arabi che ci piglia in giro e nel frattempo si vende pure i chiodi dei muri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marcello Campobello - 2 settimane fa

    Salvo Longo Sono certamente daccordo che qualsiasi atto di violenza deve essere stigmatizzaro con forza,ma ogni scusa e buona per rimandare per giustificare ogni ritardo per quelle che sono state e saranno sempre delle false tratative ma davvero credi che Zamparini voglia vendere il palermo?Ma ti rendi conto cosa sarebbe la vita di quest’uomo senza il Palermo?Passa venti ore al giorno a rilasciare interviste anche quando non richieste, lancia comunicati ogni mezzora ,manco fosse “RADIOLONDRA”ama le trattative di mercato(in uscita)più di qualsiasi altra cosa al mondo, cosa altro bisogna aggiungere forse che un giorno ingaggio due “PICCIOTTI” palermitani facendoli vestire da arabi e spacciandoli per investitori fece illudere un bel po di tifosi e sopratutto,cosa più grave,mancandoci di rispetto con quella paglacciata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ippolito - 2 settimane fa

    Pupo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Salvo Longo - 2 settimane fa

    Ti Paka zamparino ahahahahahah sì sì ora cascio ha bisogno degli spiccioli di Zamparini ahahahahahah cascio ha perfettamente ragione , questa è la verità , solo dei geni potevano far certe porcate mentre stiamo cercando nuovi investitori , la verità è che certi mongoloidi hanno fatto una serie di porcate allontanando qualsiasi possibile investitore , ma è logico , non ci voleva mica cascio per capirlo , basta un briciolo di cervello , nessuno vuole avere a che fare con tifoserie che con atti violenti impediscono ai giocatori di allenarsi e che danno fuoco alle biglietterie , mi sembra normale !!!!! Non importa se sia vero o no e quali siano le possibili motivazioni , è passato un messaggio ben chiaro che purtroppo ha screditato tutta la tifoseria , e bravi i fenomeni , si si date la colpa a Zamparini ma la verità è che vi siete dati una bella zappata sui piedi e manco ce ne rendete conto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Monterosso Antonino - 2 settimane fa

    Guarda, posso solo dirti che tanto anche loro saranno costretti presto ad aprire gli occhi. Non si rendono conto che ormai è finita, limitatamente al Palermo Calcio con questa gestione e proprietà. E’ solo una questione di tempo, tra l’altro, breve. Io come coloro (finalmente tanti) che l’hanno capito siamo tranquilli e sereni perchè per fortuna l’andazzo sta per finire. Poi si dovrà avere, tuttavia, pazienza per ricostruire e risalire da qualunque serie. Ma va bene così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Eterno Palermo - 2 settimane fa

    E Allora???? Non so tutto qua? Cos’è che già sappiamo. E l’esperienza ci dice che sono frase fatte a MESTIERE dietro il friulano. Per il resto niente… tu unnaccatti a nuddru giustu??? No perché alla millesima pignata pu culu che sicuramente non arriverà. Ci potrà essere qualche testa calda ai me CON MOLTO DISPIACERE che potrebbe fare dell’altro. Detto questo stu silenzio non è buono. L’incontro con i rappresentanti del tifo quannu si fa? Quando e già tutto scritto e fallito?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Toni Mabbut - 2 settimane fa

    amico caro, purtroppo quelli che ancora vanno mi hanno detto che per loro l’unica cosa che conta e’ avere una squadra, quindi non saranno i fatti dentro e sopratutto fuori dal campo a fargli cambiare idea. restando soli nella loro ignoranza, capiranno chi fa la differenza quando si tratta di trovare i fondi per sopravvivere ad alti livelli. vediamo se certe cose sono possibili grazie al presidente che non mette una lira da anni o alla passione di chi spende mediamente 800 euro all’anno per vedere 11 pecorelle vestite di rosanero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Mario Biundo - 2 settimane fa

    Ta putiavi sparagnari sta dichiarazione essendo ancora no proprietario della us città di Palermo vuliamu i fatti. Un ta vasto la vicenda di bacarino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Monterosso Antonino - 2 settimane fa

    Ed io ti rispondo che è utopistico come dimostrano le file, certamente non interminabili, al botteghino per la gara di coppa italia. Allora si dev’essere pragmatici vista l’accondiscendenza congenita del palermitano medio: se proprio vogliono andare allo stadio, che entrino ma contestino, in modo civile, dall’inizio alla fine il “soggetto” friulano senza nemmeno sostenere la squadra e, persino, non esultare ad un eventuale gol. Bisogna che sia una protesta inedita e che faccia “scruscio”. Purtroppo, lo stadio deserto, specie a 2 euro, è utopistico da queste parti………non a Roma, non a Firenze etc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Toni Mabbut - 2 settimane fa

    mi permetto di correggerti, non bisogna dare a Zamparini una lira.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. nick - 2 settimane fa

    doveva essere in ritiro..questa mi sa di ennesima supercazzola del bugiardo friulano…si diverte a pigliare per il culo i tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. nick - 2 settimane fa

    non dice NULLA sulle intenzioni di acquisto e pare scritta dal friulano col solito ritornello non contestate se non i compratori scappano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. spargi49 - 2 settimane fa

    Quand’è che metti mano al Portafoglio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Lucka90 - 2 settimane fa

    Caro Frank non ci sono mai stati eventuali possibili nuovi acquirenti e investitori. Compreso te!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. cianzo - 2 settimane fa

    Quindi fa capire che se ci fossero investitori, interessati a collaborare con lui, questi atti di violenza li farebbero allontanare rendendo più difficile un eventuale passaggio di propietà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Emanuele Drago - 3 settimane fa

    Si sara’ una festicciola…visti i presenti si fara’ in sala stampa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Gg.rosanero - 3 settimane fa

    …é Zamparini che parla!!
    Tutto da copione..quanto siete scontati..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Giusi Buttitta - 3 settimane fa

    Ha perfettamente ragione e bisogna stigmatizzare e prendere le distanze da episodi delinquenziali come quelli dell’altro giorno ( bruciare i botteghini ) . Scusate ma chi l’ha fatto è solo un delinquente e non ha nulla a che vedere con la maggior parte della tifoseria palermitana che è sempre stata ( ed è ) correttissima !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Giusi Buttitta - 3 settimane fa

    Ha perfettamente ragione e bisogna stigmatizzare e prendere le distanze da episodi delinquenziali come quelli dell’altro giorno ( bruciare i botteghini ) . Scusate ma chi l’ha fatto è solo un delinquente e non ha nulla a che vedere che la maggior parte della tifoseria palermitana che è sempre stata ( ed è ) correttissima !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Claudio Pisciotta - 3 settimane fa

    Ex manager di michael jackson

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Danilo Comandè - 3 settimane fa

    Lettera scritta da Zamparini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Maurizio Arcoleo - 3 settimane fa

    Cosi parlò Zamparini…. pardon Cascio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Fabryrosanero - 3 settimane fa

    Come Baccaglini, un altro amico di Zamparini messo avanti a fare da parafulmine quando c’è aria di casino…tutta una strategia per tenere buona la piazza…non ci sono trattative mettetevelo in testa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Frank Oton - 3 settimane fa

    Secondo il tuo ragionamento la Roma non se la doveva cacare nessuno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Pallavicino - 3 settimane fa

    Questo comunicato è stato dettato pari pari da Maurizio Zamparini e Cascio dopo essere stato valutato scarsamente come acquirente si presta ai giochi di Zampa che lo usa per tenere buona la piazza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. ronemax - 3 settimane fa

    Quindi non più violenza ma totale indifferenza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Salvo Longo - 3 settimane fa

    E ragionare ogni tanto sulle cose , cause e conseguenze , sta di fatto che è uno dei pochi che ci può liberare da Zamparini è noi lo stiamo ostacolando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Salvo Longo - 3 settimane fa

    È un possibile investitore che non ha assolutamente bisogno degli spiccioli di Zamparini e che sta cercando altri investitori stranieri come Viola , gente con i soldoni che ci può liberare da Zamparini , purtroppo se leggono quello che scrivono i giornali si fanno un’idea sbagliata e ci prendono per violenti , cosa che assolutamente non siamo e non lo siamo mai stati , ma sono stranieri e non possono capire , a prescindere da Cascio ha perfettamente ragione purtroppo , queste cose rovinano l’immagine della nostra bellissima tifoseria ed è un peccato pure perché la contestazione era giustissima , ma purtroppo qualcuno l’ha rovinata e ripeto è un vero peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Salvo Longo - 3 settimane fa

    Secondo il mio parere ovviamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Salvo Longo - 3 settimane fa

    Ora , i conti in tasca non glielo posso fare , ma personalmente a baccaglini non ho mai creduto , non penso si possa fare il paragone , sempre un ex iena era e a livello finanziario non si è mai capito come si fosse arricchito così velocemente e quanti fondi avesse , Cascio invece è molto famoso nell’ambiente finanziario , comunque il suo ragionamento non è sbagliato se ci pensi bene , un investitore straniero non ci sta niente a prenderci per violenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Salvo Longo - 3 settimane fa

    Purtroppo per colpa di alcuni è passato il messaggio sbagliato è da ottima tifoseria siamo passati per violenti , ora lui sono sicuro che capisca la situazione ma gli investitori stranieri non capiranno mai e non verranno mai ad investire qua , e ora ci dobbiamo tenere il vecchio , siamo rovinati , ma vogliamo fare le cose per bene ? Zamparini è capace di rigirare ogni nostro errore dalla sua parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Fabio Pernice - 3 settimane fa

    Come l’aveva Baccaglini…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Salvo Longo - 3 settimane fa

    Amico ? Diciamo il manager , c’è una grossa differenza , e comunque il fatto che abbia la pila non è assolutamente in discussione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Adriano Attardo - 3 settimane fa

    Parla già da presidente ma è chiaro che il comunicato è “figlio” del tiranno MZ.. speriamo sia solo un atto dovuto x manipolare e limitare meglio il suo egoismo/narcisismo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Alberto-Londra - 3 settimane fa

    Ma non sono le stesse parole di Zamparini?
    Ma s Cascio che gliene viene se i tifosi fanno una cosa o un’altra? Se la squadra vale meno, lui meno soldi deve uscire, ammesso e non concesso che sia realmente interessato.
    Per me da solo vale quanto valeva Baccaglini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Nicola Censuales - 3 settimane fa

    Ascolta caro Cascio, non abbiamo bisogno di chi ci dice ciò che è buono per Palermo e per il Palermo, se ti interessa la squadra bene comprala per il resto sarebbe stato meglio non mettere il dito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salvo Longo - 3 settimane fa

      Ma chi la compra una squadra con tifosi che impediscono ai giocatori di allenarsi , ha perfettamente ragione , dopo quello che è successo difficilmente si troveranno degli acquirenti e questo per colpa di una piccola parte della tifoseria che ha rovinato la sacrosanta contestazione , le cose vanno fatte bene !!!!!! E ora ci dobbiamo tenere il friulano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Frank Oton - 3 settimane fa

      Ah è questo il problema mmm ok

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Dario Buffa - 3 settimane fa

      Salvo Longo questo é quello che racconta Zamparini non è successo nulla infatti i giocatori nei giorni successivi si sono allenati tranquillamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Toni Mabbut - 2 settimane fa

      chiuso l’aeroporto Falcone-Borsellino. sciame di asini volanti impedisce il flusso regolare di partenze e arrivi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Salvo Longo - 2 settimane fa

      Mabbut visto che sai tutto tu raccontaci cosa è successo , io non c’ero ma so che alcuni giocatori sono stati costretti a rimandare l’allenamento , rimanendo ad allenarsi fino a dopo cena , tra questi c’era Rispoli il migliore l’anno scorso è uno dei più legati alla maglia , tutto ciò è stato dettagliatamente descritto da diversi giornali , d’altra parte nessuno degli ultrà a qui ho chiesto ha saputo smentire l’accaduto , ma non importa , ciò che importa è che comunque possibili acquirenti hanno letto di questo fatto è del botteghino dato alle fiamme e ci hanno preso per violenti , e mi sembra normale no ? Quindi tu continua a giocare con gli asineli volanti intanto il Palermo non lo compra nessuno il friulano rimane lì dov’è , e bravi i fenomeni !!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Salvo Longo - 2 settimane fa

      Che significa i giocatori il giorno dopo si sono allenati regolarmente , è certo che si sono allenati , non hanno scelta , sono pagati per questo , ma quel giorno non si sono potuti allenare , questo è quello che conta , ma poi prendersela con Rispoli , ma che cavolo gli è passato per la mente a questi , boooohhhhh ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Peppec92 - 3 settimane fa

    Burattino di zamparini pure tu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Giuseppe Patrizio - 3 settimane fa

    Questa lettera l ha scritta Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Santy Arnone - 3 settimane fa

    Più che parole sue mi sembrano parole di zamparini ahahaha sicuro che l abbia scritta lui??ahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Monterosso Antonino - 3 settimane fa

    Ma dice sul serio??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salvo Longo - 2 settimane fa

      Certo ed ha assolutamente ragione , se un investitore legge i giornali si fa un’idea sbagliata e con i palermitani non vorrà avere a che fare , non importa cosa è successo realmente e perché , ciò che importa è il messaggio che arriva all’esterno , purtroppo è la sacrosanta verità , non ci vuole cascio per capirlo , è logica

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Monterosso Antonino - 2 settimane fa

      Ti dico che invece non è logica. Nessun investitore, serio e fondato, investirebbe in questa società indebitata e invischiata in un’indagine della GdF, indagine che non si sa nemmeno quando potrebbe far scoppiare il bubbone e dove andrà a finire. Gli investitori si tengono lontani da certe situazioni per poi, magari, farsi avanti a giochi fatti: fallimento della società x e ripartenza, nonchè, ricostruzione da zero invece che ripianare debiti con improbabili aumenti di capitale (dove? quali??). Per questo Palermo è finita o sta davvero finendo.
      Quanto a Cascio, mi ha deluso ma meglio scoprire adesso il vero volto di un altro bluff, in stile Baccaglini, che dopo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Salvo Longo - 2 settimane fa

      Scusami ma quello che scrivi non esclude quello che ho scritto io , quello che hai scritto è vero , lo ha ammesso pure il friulano ma di sicuro certe cose , atti violenti verso i giocatori e dar fuoco ai botteghini peggiorano di molto la situazione , non si può negare no ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Toni Mabbut - 2 settimane fa

      Longo ce la fai una cortesia. ti spremi le meningi e ci dici come mai Zamparini nonostante la mafia, la burocrazia, la poverta’ e tutte le piaghe del mondo di Palermo, sia venuto qui a mettere radici? deve essere proprio appassionato per tenere duro… e’ talmente appassionato che manco le vede le partite… i soldi si pero’ se li vede… gli unici che non li vedono sono quelli che li sganciano… secondo te gente che viene ad investire qua non sa di quello che scritto sopra e si lascia intimidire da un botteghino bruciato e quattro pernacchie al campo di allenamento? ma siete proprio ingenui, lasciatevelo dire…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Francesco Aiello - 3 settimane fa

    Mi ricorda qualcuno che pensa di saper fare il sindaco e non lascia la poltrona

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Fabio Pernice - 3 settimane fa

    Lei quali soldi o attività finanziarie conosce di Cascio? Fino ad adesso si è parlato di questo signore solo come l’amico di Michael Jackson e nulla più…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Giuseppe Carella - 3 settimane fa

    Ma nn lo capite che e tutta una sceneggiata e che nessuno vuole comprare il Palermo..perché non è veramente in vendita.. ancora con sto cascio…baccaglini…oh palermitani svegliatevi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salvo Longo - 2 settimane fa

      Perché un imprenditore di livello mondiale dovrebbe fare il burattino di Zamparini ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giuseppe Carella - 2 settimane fa

      Imprenditore di Livello mondiale? Ma i canusci l imprenditori ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Salvo Longo - 2 settimane fa

      Ma basta fare una breve ricerca su internet , basta saper usare una tastiera , se vuoi ti spiego come si fa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Toni Mabbut - 2 settimane fa

      no io non ne conosco. lei conosce politici ad esempio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Sandro Maltese - 3 settimane fa

    Ma tu pensi che uno come cascio ha bisogno dei soldi di Zamparini, ma pensiamo prima di scrivere, al massimo si può credere che l’abbia fatto per fargli un favore ma parlare di soldi fa solo ridere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Gaetano Rubino - 3 settimane fa

    Spero che ci sia una bella contestazione domenica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Riccardo Paolo Governale - 3 settimane fa

    Cascio non ci cominciare a scassare pure tu. Esci la pila e poi parla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Paolo Piraino - 3 settimane fa

    E quindi? che intenzioni hai lo prendi o no il Palermo. Certo che se sei intelligente capisci come ha esasperato la tifoseria in questi anni. Certamente che se hai le sue stesse intenzioni di fare come lui, e meglio che te ne stai dove sei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salvo Longo - 2 settimane fa

      Non è lui il problema , lui penso che capisca , il problema sono gli investitori stranieri che leggono i giornali e arrivano a facili conclusioni prendendoci tutti per violenti , cosa che non siamo mai stati , ma per colpa di pochi è passato questo messaggio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Umberto Cordone - 3 settimane fa

    Bye bye Cascio già ho capito quanto vali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Gaetano Covais - 3 settimane fa

    Zamparini continua a non capire che ormai è un libro aperto per noi.Questa lettera l ha scritta lui.Conosciamo ogni tua mossa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Max Battaglia - 3 settimane fa

    E muriu u cani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Massimo Macaluso - 3 settimane fa

    Quindi praticamente sinni’ lavo’ i mani .bye bye zio Frank

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Marco Faso - 3 settimane fa

    Parole di Zamparini. Lo sospettavo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Dario Laudicina - 3 settimane fa

    Intanto Cellino zitto zitto compra il Brescia..vivo lì e posso assicurare che tutto questo parla parla non c’è stato, si fanno solo i fatti. E a breve anche lo stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Umberto Cordone - 3 settimane fa

      6.5 milioni di euro non 70/80 come chiesto dal mercante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Salvo Longo - 3 settimane fa

      Per carità !!!!! Forse è pure peggio di Zamparini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Michelangelo Muratore - 3 settimane fa

      Sì però ragazzi loro già lo stadio pensano noo a cosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Sergio Ignizio - 3 settimane fa

    E si é messo in tasca anche Cascio….Non ce ne liberiamo più!!!É la nostra piovra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Giovanni Cusimano - 3 settimane fa

    Lettera ipocrita e manovrata da Zampaman

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salvo Longo - 2 settimane fa

      E perché cascio avrebbe dovuto accettare questo piano malefico di Zamparini ? ragazzi questo ha una fama e una reputazione a livello mondiale , ora tutto è possibile ma non credo che uno come cascio faccia il burattino di Zamparini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Davide Glaviano - 3 settimane fa

    Io dico sempre…mmmaaaahhhhh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Angelo Mazzola - 3 settimane fa

    Quindi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alessandro Aiello - 3 settimane fa

      A quanto ho capito è ancora interessato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Angelo Mazzola - 3 settimane fa

      Mmmmmm

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Salvo Longo - 3 settimane fa

      Lui , ma gli altri ? Capiranno quello che è successo ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy