Palermo: dopo Foschi torna anche l’ex direttore commerciale e marketing Toni Sichera

Palermo: dopo Foschi torna anche l’ex direttore commerciale e marketing Toni Sichera

Ricontattato l’ex dirigente per rilanciare il settore commerciale del club che dal 2008 è affidato a Infront.

Commenta per primo!

E’ un Palermorevival” quello che sta cercando di costruire il presidente Maurizio Zamparini per il futuro. Dopo aver richiamato il ds Rino Foschi e il capo degli osservatori Beppe Corti, il patron dei rosanero cambia tutto anche per il commerciale.

In questi anni Infront, che da ottobre 2008 ha un accordo in esclusiva per la gestione dei diritti marketing e advertising della società, ha portato avanti importanti iniziative collegate alla squadra, all0 stadio e alla comunicazione con i tifosi, garantendo ai rosanero introiti extra da sponsor. Il Palermo pensa di poter migliorare ancora e per questo  Zamparini ha pensato di riportare in Viale del Fante anche l’ex direttore commerciale e marketing Toni Sichera con l’obiettivo di incrementare gli utili della società in un settore nevralgico.

Sichera, aveva ricoperto anche il ruolo di membro della Commissione Marketing della Lega Nazionale Professionisti per il biennio 2004/2006, nominato dal Consiglio di Lega, e per i rosanero si era occupato anche del rapporto con gli sponsor e delle campagne abbonamenti.

Da circa cinque mesi è tornato a collaborare con Zamparini e nelle idee del presidente c’è quella di dare un ruolo sempre più importante all’esperto professionista con un recente passato anche da editore delle testate siciliane Si24 e Blogsicilia.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy