Palermo: discorso di Gianni Di Marzio negli spogliatoi dopo ko con la Lazio, i dettagli

Palermo: discorso di Gianni Di Marzio negli spogliatoi dopo ko con la Lazio, i dettagli

Un colloquio a cuore aperto dell’attuale consigliere personale di Zamparini al triplice fischio del match di domenica sera.

2 commenti

L’unico che ha davvero provato a consigliare la permanenza di Novellino in rosanero è stato Gianni Di Marzio, freschissimo consigliere del presidente, che è stato tra quelli che hanno parlato a lungo nello spogliatoio dopo la partita persa con la Lazio.

L’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia‘ racconta di una chiacchierata a cuore aperto dell’ex consulente del QPR, in cui si sono fatti sentire soprattutto i più esperti, da Sorrentino a Gilardino: un confronto andato avanti anche di notte, nell’albergo in cui alloggiava Novellino, a cui comunque il gruppo era legato. La svolta, però, non si è arrestata. Il Palermo torna nella mani di Ballardini, che ripartirà dal proprio credo calcistico, a cominciare dal modulo 4-3-1-2.

Gianni Di Marzio: “Cosa ho consigliato a Zamparini? Niente, mi occupo di altro. Lui tifoso vero”

Futuro Palermo: cordata anglo-giapponese disposta a rilevare la società, ma ad una condizione

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alex75 - 2 anni fa

    Consigliere personale di cosa?
    Se a consigliato di lasciare Novellino e non è stato ascoltato?!
    Era la scelta piu oculata lasciare Novellino xche a 6 partite dalla fine neanche il miglior Guardiola saprebbe salvare questa accozzaglia di gente che a mala pena calcia un pallone (Jajalo piu di una volta non sapeva stoppare il pallone di petto)…..chiederò a Zamparini se mi paga per dare uno sguardo allo stadio tanto paga gente per non fare nulla!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 2 anni fa

    premesso che chiunque stia al fianco del friulano è destinato a non essere ascoltato e cacciato se osa contraddirlo ma nonostante sia qui da due giorni almeno parla e ci mette la faccia..i vari gerolin baiguera e compagnia bella unni su??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy