zamparini

Palermo: dettagli infortunio Morganella, stop di 30 giorni per lo svizzero

Palermo: dettagli infortunio Morganella, stop di 30 giorni per lo svizzero

Il bollettino medico relativo al problema fisico occorso al laterale classe '89.

Mediagol40

Dopo i due giorni di riposo concessi successivamente alla vittoria contro il Bari, è ripresa oggi la marcia d'avvicinamento del Palermo verso la prima giornata di campionato col Sassuolo.

Per Rispoli e compagni, dopo il consueto riscaldamento iniziale, lavori in campo col pallone ed esercitazioni atletiche. La seduta è terminata con una partitella a tema in porzione ridotta del campo.

Il trauma distorsivo contusivo al ginocchio destro subìto da Michel Morganella durante la partita del 12 agosto contro il Bari non ha, come riferito dal consulente ortopedico del Palermo Calcio Dott. Battistella, evidenziato alterazioni al crociato posteriore né alle altre strutture legamentose esaminate. E' stata altresì evidenziato un edema osseo dell'emipiatto tibiale laterale ed al condilo femorale laterale. Inoltre è stata evidenziata una stria sul corno anteriore del menisco laterale. Il giocatore - ha riferito il Palermo Calcio - rimarrà fermo per 30 giorni.

Carlos Embalo, Mato Jajalo, Oscar Hiljemark, Roland Sallai e Aleksandar Trajkovski hanno effettuato riatletizzazione in campo.