trapani

Palermo: delusione sconfitta. I tifosi chiedono che giochi la Primavera in Serie A

Palermo: delusione sconfitta. I tifosi chiedono che giochi la Primavera in Serie A

La richiesta di molti tifosi rosanero sul web: "Vogliamo che vada in campo la Primavera per retrocedere almeno con onore".

Mediagol0

La sconfitta subita a Verona contro il Chievo ha demoralizzato ancora di più l'ambiente. Il Palermo è terzultimo in classifica (leggi qui), in zona retrocessione, e i giocatori sono i primi colpevoli indicati dai tifosi dopo il presidente Zamparini.

Così, sui social sono in tanti che, ormai rassegnati ad un epilogo tragico in questa Serie A, chiedono che "Novellino abbia il coraggio di schierare la Primavera" in campo a partire dalle prossime partite.

I supporter chiedono che venga schierata la formazione della Primavera del Palermo che ha ben figurato al Torneo di Viareggio arrivando in finale (leggi qui) con la speranza di "retrocedere con onore al posto di essere umiliati ogni domenica".

Una "provocazione", quella dei tifosi, difficile da mettere in pratica anche perché nelle idee del presidente Maurizio Zamparini c'è quella di valorizzare il più possibile i giovani della prima squadra dai nomi esotici, più facilmente vendibili in sede di mercato. Le ultime partite, anche se dovesse arrivare una malaugurata retrocessione, servirebbero comunque a sfruttare la Serie A come vetrina per i "talenti" che finora hanno affossato il Palermo.