Palermo: delusione sconfitta. I tifosi chiedono che giochi la Primavera in Serie A

Palermo: delusione sconfitta. I tifosi chiedono che giochi la Primavera in Serie A

La richiesta di molti tifosi rosanero sul web: “Vogliamo che vada in campo la Primavera per retrocedere almeno con onore”.

4 commenti

La sconfitta subita a Verona contro il Chievo ha demoralizzato ancora di più l’ambiente. Il Palermo è terzultimo in classifica (leggi qui), in zona retrocessione, e i giocatori sono i primi colpevoli indicati dai tifosi dopo il presidente Zamparini.

Così, sui social sono in tanti che, ormai rassegnati ad un epilogo tragico in questa Serie A, chiedono che “Novellino abbia il coraggio di schierare la Primavera” in campo a partire dalle prossime partite.

I supporter chiedono che venga schierata la formazione della Primavera del Palermo che ha ben figurato al Torneo di Viareggio arrivando in finale (leggi qui) con la speranza di “retrocedere con onore al posto di essere umiliati ogni domenica“.

Una “provocazione“, quella dei tifosi, difficile da mettere in pratica anche perché nelle idee del presidente Maurizio Zamparini c’è quella di valorizzare il più possibile i giovani della prima squadra dai nomi esotici, più facilmente vendibili in sede di mercato. Le ultime partite, anche se dovesse arrivare una malaugurata retrocessione, servirebbero comunque a sfruttare la Serie A come vetrina per i “talenti” che finora hanno affossato il Palermo.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro.v_389 - 2 anni fa

    Provare buon figlio a posto di traslochi non sarebbe male, come non sarebbe male fare giocare bentivegna a posto di vasquez, risposi o morganella meglio di struna, jaialo in tribuna, così come cionek, ed infine la Gumina pronto per subentrare sempre meglio di Balogh o diuretico. (Zamparini vattene)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Salvo da Bali - 2 anni fa

    A questa squadra manca l’entusiasmo, cambiano gli allenatori ma in campo vanno quasi sempre gli stessi e i risultati non cambiano mai e soprattutto il gioco non si vede piu o meglio quest’anno si è visto solo in qualche sporadica partita.
    Inserire qualche giovane della primavera subito non è per niente sbagliato, loro hanno entusiasmo e davanti 20 mila tifosi che li osannerebbero darebbero il massimo e magari coinvolgerebbero gli altri all’entusiasmo.
    Dentro subito La gumina e Lo faso e spero anche nel rientro di Goldaniga in difesa con Gonzalez e Vitiello che non ha mai sfigurato le volte che è stato chiamato e confermare Maresca a centrocampo che con Sorrentino puo dare piu coraggio ai giovani che hanno entusiasmo da vendere.
    CORAGGIO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Allenatore - 2 anni fa

    VERGOGNA vi metterei fuori rosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cristian Ralli - 2 anni fa

    La primavera no per favore, non diamola in pasto a Zamparini. Riuscirebbe a distruggere pure quella.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy