Palermo: De Zerbi cambia ancora, contro la Samp spazio a Bruno Henrique-Jajalo. E Rajkovic…

Palermo: De Zerbi cambia ancora, contro la Samp spazio a Bruno Henrique-Jajalo. E Rajkovic…

Le ultime sulle probabili formazioni in vista di Sampdoria-Palermo: De Zerbi potrebbe scegliere di schierare contemporaneamente i due centrocampisti e gettare nella mischia il centrale serbo dal 1′.

Commenta per primo!

Due giorni e sarà Sampdoria-Palermo, sfida valida per la settima giornata di Serie A.

La squadra di Roberto De Zerbi, reduce da una sconfitta immeritata contro la Juventus, cercherà di strappare a tutti i costi il bottino pieno contro una squadra certamente non in salute e reduce da quattro sconfitte consecutive.

Chi non farà parte del match sono Robin Quaison, Accursio Bentivegna e Aleksandar Trajkovski. Dovrebbe esserci, invece, Slobodan Rajkovic: il difensore serbo ieri ha preso parte alla partitella in famiglia contro gli Allievi con una maschera protettiva per la frattura al setto nasale rimediata contro il Crotone. E domenica pomeriggio – secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’ – potrebbe anche tornare in campo dal primo minuto insieme a Goldaniga e Giancarlo Gonzalez.

D’altra parte non è una novità: nelle quattro gare in cui ha guidato la compagine siciliana, l’ex Foggia non ha mai proposto la stessa formazione. È probabile, infatti, che il tecnico rosanero possa scegliere di cambiare qualcosa anche contro la Samp e schierare per la prima volta in mezzo al campo sia Bruno Henrique, sia Mato Jajalo. In questo caso, chi potrebbe riposare è Gazzi. Per il resto, Diamanti e Hiljemark saranno con ogni probabilità i titolari sulla trequarti a supporto dell’unica punta, Nestorovski (lasciato in panchina contro i bianconeri per dare spazio a Balogh). Infine, chi è certo ancora una volta di una maglia da titolare sono Posavec e i gli esterni Rispoli e Aleesami.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy