Palermo: Daprelà scrive lettera aperta ai tifosi del Brescia “Voglio motivarvi”

Palermo: Daprelà scrive lettera aperta ai tifosi del Brescia “Voglio motivarvi”

Crisi nera per il Brescia: il club lombardo è sull’orlo del fallimento. Restano poche ore per tentare il salvataggio delle Rondinelle. In questo momento di sconforto, l’ex bresciano e.

Commenta per primo!

Crisi nera per il Brescia: il club lombardo è sull’orlo del fallimento. Restano poche ore per tentare il salvataggio delle Rondinelle. In questo momento di sconforto, l’ex bresciano e attualmente in forza al Palermo, Fabio Daprelà, ha voluto scrivere un proprio pensiero rivolto ai tifosi dei lombardi.

“Carissimi bresciani,
da ex-calciatore del Brescia vi scrivo queste righe per dare il mio contributo personale per motivarvi a mettercela tutta per salvare questa società di calcio di tradizione. Ho trascorso tre anni indimenticabili con la maglia del Brescia
– le parole dello svizzero sul proprio account Facebook -. Ho conosciuto tanta gente appassionata che giorno dopo giorno ha dato l’anima per il meglio di questa società. Dal magazziniere, agli allenatori delle giovanili fino a tanti tifosi che ogni domenica ci davano il loro caloroso appoggio. E se parlo di metterci l’anima è perché l’ho percepito come giocatore, ma in prima linea come persona. Il Brescia va salvato perché questa società rappresenta questa bellissima città e tutta la sua gente! Mettiamocela tutta, uniti, per far sì ché questi colori mantengano la loro magia! Salviamo il Brescia insieme!

Un abbraccio da Palermo

Fabio Dapréla”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy