PALERMO, CURVA NORD: “RIEMPIAMO STADIO”

PALERMO, CURVA NORD: “RIEMPIAMO STADIO”

Gli ultimi successi ottenuti hanno permesso al Palermo di Iachini di allungare sulle inseguitrici e portarsi a +9 punti rispetto alle seconde Empoli e Virtus Lanciano. I rosanero stanno vincendo un.

Commenta per primo!

Gli ultimi successi ottenuti hanno permesso al Palermo di Iachini di allungare sulle inseguitrici e portarsi a +9 punti rispetto alle seconde Empoli e Virtus Lanciano. I rosanero stanno vincendo un campionato difficile e duro, ma contestualmente devono riuscire ad aver la meglio su una situazione altrettanto ardua: riportare i tifosi allo stadio Renzo Barbera. I dati legati agli spettatori della maggior parte degli incontri casalinghi fanno riflettere: la retrocessione ha portato via i colori rosa dalla serie A e l’entusiasmo nei tifosi. A tal proposito una delle principali tifoserie organizzate, la Curva Nord Inferiore, sta divulgando un volantino con cui sollecita i palermitani a ripopolare gli spalti del Renzo Barbera.

“Il Palermo è in testa alla classifica, ma lo stadio continua a rimanere vuoto – recita il volantino -. Capiamo che c’è delusione per la retrocessione, capiamo che c’è la crisi economica, ma la nostra città non merita questo! Riempiamo lo stadio per riprenderci ciò che ci spetta”.

Oltre al volantino la Curva Nord Inferiore ha montato uno striscione in zona Borgo Vecchio con su scritto ‘RIEMPIAMO GLI SPALTI‘ (v. foto in alto a sinistra). Parola d’ordine questa: per vedere se il gesto ha sortito effetti bisognerà aspettare martedì, quando il Palermo giocherà in casa contro il Siena.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy