Palermo crisi nera, con Ballardini 1 punto in tre partite e due 3-0 consecutivi. Rosa quartultimi

Palermo crisi nera, con Ballardini 1 punto in tre partite e due 3-0 consecutivi. Rosa quartultimi

Mai così male dall’inizio della stagione, ora la classifica fa paura.

3 commenti

Tre gol subiti anche a Bergamo contro l’Atalanta e quartultimo posto in classifica: la crisi nera del Palermo desta preoccupazione per una squadra allo sbando e in cerca d’identità. Dopo il 0-3 contro la Juventus e il pareggio contro la Lazio, Ballardini si trova ad aver totalizzato appena 1 punto e ben 7 reti subite. Una media retrocessione per la squadra e per l’allenatore. Contro una squadra alla portata come l’Atalanta i rosanero dovevano fare decisamente meglio, ma probabilmente gli scossoni del vulcanico Maurizio Zamparini non sono serviti da stimolo all’ambiente, anzi probabilmente hanno peggiorato la situazione: cambio non gradito dell’allenatore da parte della squadra, giocatori importanti esclusi in modo a dir poco affrettato e solite dichiarazioni a mezzo stampa che turbano lo spogliatoio. Un mix pericoloso che se unito al malumore della piazza e alle contestazioni (prevedibili) degli ultras può trasformare il Palermo in una polveriera.

LA CLASSIFICA DOPO LA SCONFITTA DI BERGAMO, PALERMO A 1 PUNTO DALLA ZONA RETROCESSIONE

LEGGI I COMMENTI DEI TIFOSI SULLA CRISI DEI ROSANERO DOPO ATALANTA-PALERMO 3-0

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 1 anno fa

    Inutile girarsi attorno, il cambio di allenatore non ha dato i frutti sperati! Un bagno di umiltà per Zamparini che si deve fare ancora perdonare una campagna acquisiti vergognosa. Non so se a gennaio riuscirà a migliorare il tasso tecnico di questa squadra che resta comunque mediocre e indegna di rappresentare una piazza così importante come Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vicio64 - 1 anno fa

      …..sono 9 i gol che prendiamo di fila,non riusciamo a vincere non abbiamo il jolly che risolve,Iachin sti goal non li avrebbe presi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dix Colletti - 1 anno fa

    Torna iachini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy