Palermo: Cracolici apripista, ecco chi lascerà il club rosa dopo l’ex team manager

Palermo: Cracolici apripista, ecco chi lascerà il club rosa dopo l’ex team manager

I rosanero perderanno altri pezzi nei prossimi mesi. All’addio di Alessio Cracolici (oggi team manager del Parma, dove è presente anche Daniele Faggiano), seguiranno quelli di…

1 Commento

Quale sarà il futuro del Palermo Calcio? Lo si scoprirà solamente tra un paio di settimane, quando Paul Baccaglini prima indicherà le società che rileveranno il club rosanero e dunque (il 30 aprile) si renderà proprietario al 100% subentrando a tutti gli effetti a Maurizio Zamparini.

Aria di cambiamenti, in seno alla società siciliana. Zamparini avrebbe desiderato un avvicendamento in panchina (via Diego Lopez, che è stato chiamato proprio dall’imprenditore friulano in merito alla formazione schierata contro il Cagliari), ma gli addii riguarderanno altre aree del club.

Secondo quanto riferito dal Giornale di Sicilia, infatti, all’addio del team manager Alessio Cracolici (trasferitosi al Parma a febbraio) faranno seguito quelli del segretario generale Roberto Felicori e del responsabile del settore giovanile Dario Baccin. Se il primo ha già reso nota la chiusura del rapporto col club rosanero al termine della stagione e avrebbe già pronte altre offerte dalla massima serie, il secondo sarebbe il primo nome nella lista della Juventus.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gero Ganga - 8 mesi fa

    Quindi rimane il più inutile di tutto l’ organigramma?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy