zamparini

Palermo: contro il Crotone torna Gazzi, ma è out Goldaniga. E Quaison va al Mainz

Palermo: contro il Crotone torna Gazzi, ma è out Goldaniga. E Quaison va al Mainz

C'è attesa per conoscere il responso del Giudice Sportivo, ma Goldaniga dovrebbe essere fermato solamente per un turno. Squalificato anche Quaison. Contro il Crotone tornerà Alessandro Gazzi.

Mediagol40

Un punto che riconsegna un briciolo di speranza al Palermo che, a sedici partite dalla conclusione della stagione, deve recuperare 10 punti all'Empoli, attuale quartultima forza del campionato.

Tra sei giorni, domenica 5 febbraio alle ore 18, i rosanero disputeranno un importante scontro diretto per la salvezza: al Renzo Barbera arriverà il Crotone di Davide Nicola che nel pomeriggio di ieri ha battuto per 4-1 l'Empoli all'Ezio Scida.

In vista di quella gara, Diego Lopez recupererà Alessandro Gazzi, calciatore tanto elogiato in conferenza stampa (qui il video) e che ha scontato un turno di squalifica. Mentre non sarà dell'incontro Edoardo Goldaniga: ieri il difensore classe '93 è intervenuto a gambe unite su un avversario, guadagnandosi un cartellino rosso. La speranza, in seno al club di viale del Fante, è che la squalifica sia solamente di una giornata e non di più: questo pomeriggio verranno rese note le decisioni assunte dal Giudice Sportivo.

Capitolo a parte su Robin Quaison. Lo svedese è stato ammonito e, essendo diffidato, scatterà la squalifica. Ma ad ore il calciatore classe '93 cambierà maglia: è fatta per il suo passaggio al Mainz in Bundesliga.