Palermo: con Novellino, a Boccadifalco si rivede Gerolin. A fine stagione…

Palermo: con Novellino, a Boccadifalco si rivede Gerolin. A fine stagione…

Zamparini: “Non va d’accordo con Iachini”

1 Commento

Da qualche giorno è tornato a Palermo per riprendere il ruolo lasciato nei giorni della crisi che aveva riportato sulla panchina rosanero Beppe Iachini.

Manuel Gerolin è rientrato alla base e ha ripreso il suo ruolo di direttore sportivo del Palermo. O meglio – sottolinea ‘La Repubblica‘ -, ha ripreso il ruolo di tramite tra il presidente Zamparini e la squadra e tra lo stesso presidente e l’allenatore.
Gerolin, che nei giorni dell’abbandono di Schelotto e del ritorno di Iachini, era in Argentina per svolgere il ruolo di scouting per conto del Palermo, appena tornato in Italia era rimasto a casa senza farsi più vedere dalle parti di Boccadifalco. “Non va d’accordo con Iachini – era stata la spiegazione di Zamparini – così gli ho detto di restare a casa”.

Adesso che Iachini non c’è più e sulla panchina del Palermo siede Walter Novellino, Gerolin è tornato a Palermo essendo cessate le cause di incompatibilità ambientale con l’ex tecnico rosanero. Difficilmente però Gerolin resterà a Palermo come diesse. Il suo contratto è in scadenza a giugno e con ogni probabilità il dirigente tornerà a fare il capo degli osservatori.

Verona: il club scaligero pensa a Manuel Gerolin per il dopo Bigon. La situazione

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 10 mesi fa

    Ma il nuovo presidente???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy