Palermo: classifiche a confronto, ecco quanti punti in meno rispetto all’anno scorso

Palermo: classifiche a confronto, ecco quanti punti in meno rispetto all’anno scorso

Classifiche a confronto.

3 commenti

15 punti, quartultimo posto in classifica ed ennesima sconfitta in campionato. Il Palermo di Davide Ballardini ha collezionato ben sei punti in meno rispetto allo scorso torneo. La compagine siciliana – esattamente un anno fa, giunti alla quindicesima giornata – vinceva contro il Sassuolo (2-1 al Barbera, gol di Rigoni e Belotti) e toccava quota 21 punti (nella foto l’esultanza della squadra dopo il gol del Gallo al 93′). Mediagol.it vi propone le classifiche a confronto.

Internazionale
+13 Inter
+11 Fiorentina
+7 Napoli
-7 Roma
-9 Juventus
+7 Sassuolo
+10 Atalanta
-2 Milan
+8 Torino
+5 Empoli
+6 Chievo
-7 Lazio
-3 Udinese
-10 Sampdoria
-10 Genoa
-6 PALERMO
-11 Hellas Verona

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzovinci121_904 - 1 anno fa

    se il Palermo piange le genovesi non ridono, non parlimao poi del verona,…è un campionato strano e ci sono squadre che stanno facendo più punti del previsto…bisogna mantenere la calma fare quadrato intorno alla squadra e aiutare i nostri giovani….il Barbera deve tornare a incitare, fischiare e contestare non è utile a niente e a nessuno…contro l’Atalanta io non ho visto una squadra allo sbando la partita è girata male con quel gol casuale e nel secondo tempo se fosse entrato il colpo di testa di chochev o il salvataggio sulla linea su tiro di gilardino la partita sarebbe cambiata totalmente…ci sono limiti e mancano i risultati ma il gioco a bergamo nel secondo tempo si è visto l’atalanta si chiude bene anche la roma nella partita precedente non è riuscita a tirare in porta e giocava in casa…sta rientrando Morganella e una mano potrebbero darla anche bolzoni e djurdievic che sono ragazzi che corrono molto … io sono ottimista e concordo con la società di allontanare chi è scontento di stare a palermo e nel palermo puntando sui ragazzi anche giovani che però hanno un minimo di senso di appartenenza…d’altra parte la società sta discutendo rinnovo a Sorrentino premiandone la personalità che ha avuto ad assurgere al ruolo di capitano carismatico e rappresentativo sebbene dal punto di vista tecnico ha dei limiti e in giro ci sono tanti portieri più bravi di lui….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SOLOPALERMO - 1 anno fa

    mi chiedo dove sono gli ULTRA’ ? gli ultras della curva nord che ricordo io . la curva nord che si vedeva stracolma ed UNITA quando il palermo era in serie C . Prima di contestare la squadra e la società bisogna capire il perchè nel 2015 con il Palermo in serie si vede una curva nord semi vuota con 100 gruppi divisi . Bei tempi quando si urlava PA-LER-MO seguendo l’urlo di TOTO’ RAMBO ..bei tempi passati… appunto passati . forse le nuove leve non ricordano non sanno ….comunque vada FORZA PALERMO anche in serie D

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luca Villani - 1 anno fa

    cosa servono queste classifiche? per farci incazzare di più?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy