PALERMO-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo la prevedibile battuta d’arresto di domenica allo Juventus Stadium il Palermo si gioca tantissimo nello scontro salvezza contro il Chievo.
.

Commenta per primo!

Dopo la prevedibile battuta d’arresto di domenica allo Juventus Stadium il Palermo si gioca tantissimo nello scontro salvezza contro il Chievo.

Per il match coi veronesi Iachini dovrebbe confermare il pacchetto difensivo, con Sorrentino tra i pali e davanti a lui Munoz, Gonzalez e Andelkovic. Sulle fasce si torna ad una soluzione più offensiva, con Morganella e Lazaar che garantiranno le percussioni non pervenute contro la Juventus. In mediana difficile immaginare variazioni: Bolzoni, Rigoni e Barreto sono i titolari e tali rimarranno anche contro i veneti, a meno che Iachini non voglia far rifiatare uno dei tre, in tal caso occhio a Chochev che ha ben figurato quando è partito dal primo minuto. Per l’attacco la sorpresa potrebbe essere Belotti, anche se Vazquez e Dybala al momento restano in vantaggio.

Maran cerca i primi punti della sua esperienza da allenatore del Chievo e si affiderà grosso modo all’undici visto in casa col Genoa. In porta ci sarà l’affidabile e promettente Bardi. Frey Dainelli, Zukanovic e Biraghi dovrebbero invece comporre la linea difensiva, con Gamberini che scalpita in panchina e potrebbe insidiare uno dei due centrali. Nel 4-2-3-1 disegnato da Maran c’è spazio per due interditori come Cofie e Hetemaj. La linea dei trequartisti fa registrare sulla destra il ballottaggio Schelotto-Lazarevic che si giocano un posto accanto a Birsa e Meggiorini. Davanti l’ex catanese Maxi Lopez.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala

CHIEVO (4-2-3-1): Bardi; Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi; Cofie, Hetemaj; Schelotto, Birsa, Meggiorini; Maxi Lopez

Dolores Bevilacqua

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy