Palermo-Chievo, Corini: “Calciomercato di gennaio? Lavoreremo in sintonia. Su Diamanti…”

Palermo-Chievo, Corini: “Calciomercato di gennaio? Lavoreremo in sintonia. Su Diamanti…”

L’intervista al tecnico del Palermo, Eugenio Corini, al termine del match perso contro il Chievo.

2 commenti

“Mercato di gennaio? Si lavora in sintonia per capire se ci sono giocatori che possiamo prendere e soprattutto che siano convinti ad accettare questo momento”.

Lo ha detto il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, al termine della partita persa contro il Chievo.

“I giocatori sono questi e dobbiamo cercare di fare il massimo nelle prossime sfide contro Genoa e Pescara. Bruno Henrique e Diamanti? Sono giocatori di qualità, il brasiliano ha ottime caratteristiche tecniche e prova spesso al giocata. Diamanti è un giocatore con determinate caratteristiche che in certi momenti devono venire fuori anche dal punto di vista qualitativo“, le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Willy Wonka Rosanero - 6 mesi fa

    Chi vuoi che ti compri? I cinesi (se mai esistessero) non verranno coi capitali minimi necessari a fare mezza squadra nuova (perché ci vogliono almeno 6 giocatori nuovi e di esperienza). Ti racimoleranno un paio di giocatori in scadenza in Serie B (gli unici ad accettare di venire a Palermo perché così fanno il “momentaneo” salto di categoria prima di ritornarci a maggio) e le solite scanfazze dall’est.
    Eugenio: ora capisco perché non hai accettato un contratto che andasse oltre la fine di questo campionato. Mi dispiace, ma in società purtroppo sei solo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Stefano Ralli - 6 mesi fa

    Zamparini ha già fatto capire, con l’intervista di oggi sui cinesi che il mercato di riparazione sarà low cost. Ma nessuno aveva dubbi, tranne i tifosi che ripetono che ” non è questa la partita che dovevamo vincere”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy