Palermo, chi il prossimo ds? Mariano Fabiani: “Prematuro parlarne. Zamparini…”

Palermo, chi il prossimo ds? Mariano Fabiani: “Prematuro parlarne. Zamparini…”

Mariano Fabiani, attuale direttore sportivo della Salernitana, risponde così ai rumors che lo accostano al Palermo Calcio.

1 Commento

Una settimana dopo le dimissioni ufficiali di Nicola Salerno (qui le sue verità), in casa Palermo si vagliano alcuni profili per la figura del prossimo direttore sportivo, carica che di fatto rimarrà “scoperta” fino a giugno, la casella verrà riempita solamente in sede di organizzazione della stagione 2016-17.

Closing Palermo: Paul Baccaglini, i tifosi adesso vogliono i fatti. E Zamparini…

Tra i nomi circolati in tal senso, anche quello dell’attuale dirigente della Salernitana, Mariano Fabiani. “Il mio futuro? Prematuro parlarne – risponde seccamente a Tuttomercatoweb -. Ogni buon professionista deve portare a conclusione la stagione in cui è chiamato ad operare. Il Palermo un’opzione? Oggi voglio chiudere nel migliore dei modi la stagione a Salerno. Ho un rapporto importante con la proprietà”.

“Come sarebbe lavorare con Zamparini? Ogni impiegato deve assoggettarsi alle volontà della proprietà. I presidenti investono, non te lo ordina il medico di lavorarci o meno: è una scelta. Mi sono trovato bene con tutti i presidenti con cui ho lavorato – ha aggiunto -. Checché se ne dica Lotito non è uno sprovveduto come non lo è Preziosi oppure Zamparini. Ma per quanto riguarda il futuro, oggi è importante dedicarsi al presente e alla stagione in corso”.

L’intervista si chiude con una analisi sul momento attraversato dai campani, attualmente alla dodicesima posizione in classifica. “Abbiamo gettato al vento dei punti con i quali saremmo stati terzi o quarti, la nostra squadra è ben attrezzata. Per un episodio o un altro siamo usciti sconfitti in tante circostanze, peccato perché la stagione avrebbe avuto contorni diversi”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vincenzo Baio - 4 mesi fa

    Da un Salerno a un salernitano come dire da uno zamparini a uno boccaglini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy