Palermo, chi il prossimo direttore sportivo? Baccaglini-Zamparini e la proposta a Baccin. Le ultime

Palermo, chi il prossimo direttore sportivo? Baccaglini-Zamparini e la proposta a Baccin. Le ultime

Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini vorrebbero trattenere Dario Baccin per affidargli il ruolo di direttore sportivo: entro oggi la decisione del dirigente corteggiato dall’Inter.

Commenta per primo!

A Palermo si attende solamente una cosa: il passaggio di proprietà del club.

Oltre cento giorni da ex presidente del Palermo. Il 27 febbraio scorso, Maurizio Zamparini annunciava di essersi dimesso dalla carica di presidente del club di viale del Fante. Ma non da proprietario. Sì, perché per ciò che riguarda la cessione del pacchetto azionario del Palermo si dovrà attendere ancora qualche giorno.

Intanto, c’è da programmare la prossima stagione. Negli ultimi giorni, il patron friulano e Paul Baccaglini avevano deciso di condividere una strategia comune per scegliere le nuove figure di riferimento: direttore sportivo e allenatore. Per questo motivo – scrive l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ – entrambi avrebbero avanzato una proposta a Dario Baccin proprio per il ruolo di diesse.

Palermo, Zamparini fa il… ds: contatta allenatori e poi incontra Andelkovic per il rinnovo

L’attuale responsabile del settore giovanile, da tempo vicino all’Inter di Suning, si sarebbe preso qualche giorno per riflettere: entro oggi ci sarà un confronto definitivo per sciogliere le riserve.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy