Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Palermo, casting per il direttore sportivo: c’è anche l’idea De Vito

Palermo, casting per il direttore sportivo: c’è anche l’idea De Vito

42enne, Enzo De Vito è attualmente nella dirigenza dell'Avellino: il Palermo vaglia anche il suo profilo per il ruolo di direttore sportivo.

Mediagol40

Una stagione da dimenticare e da mettersi alle spalle. Rifondazione è il termine giusto da usare in casa Palermo, una rifondazione che i tifosi si augurano possa avvenire con un'altra proprietà.

Domani, infatti, il primo passaggio per l'insediamento in tutto e per tutto del gruppo alle spalle di Paul Baccaglini, ex Iena oggi rappresentante del fondo Integritas Capital.

E tra le prime decisioni da prendere in sede di preparazione e programmazione della prossima stagione, proprio il profilo che riguarda il ruolo di direttore sportivo, carica rimasta scoperta dopo le dimissioni rassegnate appena una settimana fa da Nicola Salerno.

Diversi i profili vagliati in tal senso dalla società di viale del Fante (dove allo stato attuale rimane Maurizio Zamparini, ad oggi proprietario dell'intero pacchetto azionario del Palermo Calcio): dopo i nomi di Stefano Trinchera e Mariano Fabiani, secondo Tuttomercatoweb, occorre aggiungere anche quello di Enzo De Vito, dirigente dell'Avellino seguito dai rosa per il ruolo di ds nel campionato 2017-18.