Palermo-Cagliari: il club rosa chiama a raccolta i tifosi, curve a 7 euro

Palermo-Cagliari: il club rosa chiama a raccolta i tifosi, curve a 7 euro

Le promozioni in vista di Palermo-Cagliari: biglietti delle curve a 7 euro. I dettagli

Commenta per primo!

Sarà l’ultima spiaggia per il Palermo di Diego Lopez, costretto a vincere domenica prossima contro il Cagliari per mantenere vive le speranze di salvezza.

Il club rosa chiama a raccolta i tifosi per la partita che potrebbe permettere a Nestorovski e compagni di riaprire ogni discorso in fondo alla classifica: ecco le promozioni per i biglietti validi per la gara della 30esima giornata di Serie A.

Saranno in vendita dalle 13 di oggi i biglietti per Palermo-Cagliari, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A in programma domenica 2 aprile alle ore 15.00 allo Stadio “Renzo Barbera”.

Coloro i quali acquisteranno un biglietto intero (a tariffa speciale) potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati agli under 18, alle donne e agli over 65, al prezzo di 2 euro ciascuno. Tale riduzione, dedicata anche agli abbonati della stagione in corso (a presentazione dell’abbonamento + segnaposto), è valida per tutti i settori dello stadio ad esclusione di Autorità Socio Sostenitore.

prezzi biglietti Palermo-Cagliari
prezzi biglietti Palermo-Cagliari

– Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto. Ogni acquirente potrà comprare al massimo quattro biglietti compreso il proprio.

– L’accesso e la permanenza all’interno dell’Impianto Sportivo sono regolati dal Regolamento D’Uso dello Stadio: l’acquisto del titolo di accesso determina l’accettazione incondizionata del suddetto Regolamento da parte dello spettatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy