Palermo: Bentivegna ha scelto numero di maglia, indosserà la 9

Palermo: Bentivegna ha scelto numero di maglia, indosserà la 9

L’attaccante classe ’96 sceglie la maglia che fu di Dybala

5 commenti

Nuovo proprietario per la maglia numero 9 del Palermo.
A prendere la casacca lasciata vacante da Matheus Cassini sarà Accursio Bentivegna, attaccante esterno, recentemente rientrato dal prestito al Como.
Il calciatore classe ’96, tornato alla base per fornire a mister Schelotto un’alternativa per il suo 4-3-3, ha effettuato in giornata la prima seduta di allenamento a Boccadifalco, nonostante l’ufficialità del suo trasferimento non sia ancora stata diramata dalle due società.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Louie15 - 12 mesi fa

    Speriamo che spacchi le balate… un siciliano, prodotto del “vivaio”: è quasi anacronistico in un calcio come quello odierno. Soprattutto con quello da poveracci che emulano le “big” europee come facciamo qui in Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. non ha trovato spazio nel como perche e’ spravvalutato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paolo Grasso - 12 mesi fa

    L acquisto più valido di questo mercato. Sono sicuro che con Giovannino in panchina, Accursio giocherà con regolarità. Il palermo ai palermitani!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Feo - 12 mesi fa

    Se gioca puo’ essere veramente il valore aggiunto che fa la differenza con tante altre squadre in serie A. Incomprensibile come mai ( ma meglio per noi rosanero) non abbia trovato spazio nel Como. Accanto o subito dietro Vasquez reputo possa essere devastante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leandro Brucia - 12 mesi fa

      Giocava… lo mettevano mediano… Il Como non aveva nessun progetto tattico, avevano venduto 3/4 della squadra della promozione dalla C, e preso a casaccio giovani in prestito dalle squadre di A per non pagarne gli ingaggi, 4 prime punte, 7 ali, 3 centrocampisti, 0 terzini… l’allenatore però sapeva giocare solo con il 3-5-2 o il 4-3-1-2… prima l’ha messo esterno di fascia nel 3-5-2, poi l’ha provato come punta, infine l’ha schierato centrocampista centrale. Ora si sono decisi ed hanno preso (sempre in prestito) dei centrocampisti centrali, qualche terzino, qualche trequartista, ed hanno lasciato andare la maggior parte delle ali prese in Estate, fra cui Bentivegna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy