Palermo: Belotti al Torino, Gilardino è atteso in città venerdì. Vs Genoa giocheranno Vazquez-Quaison o Vazquez-Trajkovski?

Palermo: Belotti al Torino, Gilardino è atteso in città venerdì. Vs Genoa giocheranno Vazquez-Quaison o Vazquez-Trajkovski?

Il matrimonio tra il Palermo e Andrea Belotti è giunto al capolinea. Epilogo annunciato, un addio già scritto. L’attaccante di Calcinate tra qualche ora si sottoporrà alle visite.

Commenta per primo!

Il matrimonio tra il Palermo e Andrea Belotti è giunto al capolinea. Epilogo annunciato, un addio già scritto. L’attaccante di Calcinate tra qualche ora si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto con il Torino. E il dopo Belotti si chiama Alberto Gilardino. L’attaccante del Guangzhou è ormai ad un passo dal vestire la maglia rosanero. Questa mattina vi abbiamo raccontato dell’intesa già raggiunta con il giocatore e il suo entourage: da definire, invece, le modalità del trasferimento in Sicilia (prestito con diritto o obbligo di riscatto). Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Gilardino è atteso a Palermo nella giornata di venerdì. Dunque, difficilmente l’ex Milan e Fiorentina scenderà in campo già contro il Genoa. Beppe Iachini corre il rischio di dover schierare in attacco Quaison e Vazquez per la prima giornata di campionato, in programma domenica sera al Renzo Barbera. O – al limite – Vazquez sarà supportato da Trajkovski, dal quale il tecnico marchigiano ha ricevuto risposte positive nel corso del ritiro pre-campionato ma che non ha mai agito da vera e propria prima punta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy