Tim Cup, Palermo-Bari 1-0. Rosa passano il turno all’ultimo minuto grazie a Chochev

Tim Cup, Palermo-Bari 1-0. Rosa passano il turno all’ultimo minuto grazie a Chochev

La squadra di Ballardini ha affrontato l’esordio ufficiale stagionale giocando col Bari nel terzo turno di Tim Cup e dominando in lungo e in largo la partita. Con un uomo in più (espulso Cassani), i rosa hanno trovato il gol al 120′ con Chochev.

3 commenti

C’è voluto un gran gol di Chochev al 120‘ per decidere la qualificazione al quarto turno di Coppa Italia tra Palermo e Bari.

E’ stata una partita discretamente giocata da entrambe le squadre, coi rosanero padroni del campo ma mai troppo concreti. Le corsie laterali sono state ben presidiate, con Aleesami in forma smagliante e autore di una serie infinita di sgroppate e i due esterni d’attacco, Balogh e Bentivegna, costantemente alla ricerca della giocata ad effetto.

Qualche problema in più in fase di rifinitura, con Nestorovski quasi mai al centro del gioco: vittima dei personalismi dei compagni di reparto o  incapace di farsi trovare al posto giusto al momento giusto? Sarà uno dei temi da affrontare nel corso della settimana da Ballardini in vista dell’esordio in campionato, ma la sensazione è stata quella di un giocatore ancora lontano dagli standard necessari per far male agli esperti difensori del nostro campionato.

Nel complesso ha retto bene la difesa, con Posavec miracoloso in un paio di occasioni nel dire di no a Monachello, ma sostanzialmente inoperoso per gran parte del match. Alla fine ci ha pensato Chochev a regalare il passaggio del turno alla squadra di Ballardini senza passare dai rigori, con un gran tiro da fuori festeggiato dai tifosi del Barbera col Geyser Sound ‘rubato’ ai sostenitori della nazionale islandese.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vabbe' - 4 mesi fa

    niente di più dj ciò che si sapeva…la squadra complessivamente è modesta..in attacco nkn abbiamo giocatori da serie A …a centrocampo poche idee e in difesa raikovic molto ma molto lento….nkn posdiamo affrobtsre un campiknato di A con questo organico: rischiamo goleade da chiunque….grazie Zamparini…quando ti levi dalle p…?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. enzovinci121_621 - 4 mesi fa

      L’unica cosa giusta che hai scritto e’ che in attacco ci vogliono giocatori più adatti…per il resto hai scritto diverse fissarie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vabbe' - 4 mesi fa

        scrivi quali sarebbero le fissarie…..io credo che tu hai visto un’altra partita…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy