Palermo: Ballardini verso l’esonero. Ipotesi Viviani per la panchina

Palermo: Ballardini verso l’esonero. Ipotesi Viviani per la panchina

Sky rivela quale potrebbe essere il futuro della panchina del Palermo alla luce del probabile esonero di Ballardini.

17 commenti

Potrebbe essere Fabio Viviani a raccogliere le redini del Palermo dopo l’ormai quasi certo esonero di Davide Ballardini dalla guida dei rosanero. Secondo quanto riportato da Sky Sport il collaboratore tecnico, già sotto contratto col Palermo, potrebbe essere incaricato di guidare la squadra nelle prossime partite dal presidente Zamparini. Viviani ha lavorato in tre occasioni come allenatore di una prima squadra nel corso della sua carriera. La prima volta con la Sambonifacese, in C2 nel 2009-10, nel 2010 a Portogruaro dopo le dimissioni di Corini in Serie B e poi ancora in B, col Grosseto nel 2011-12, sulla cui panchina ha racimolato 7 punti in altrettante partite, con una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte prima di essere esonerato. L’ipotesi di Viviani è comunque subordinata all’eventuale decisione di Zamparini su Iachini, anche lui sotto contratto coi rosanero.

Caricamento sondaggio...

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI SORRENTINO SU BALLARDINI

17 commenti

17 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto - 2 anni fa

    ragazzi sono COSI INCAZZATO NEMMENO QUANDO SI VINCE Cè SEMPRE PROBLEMI IN QUESTA SOCIETA SPERIAMO BENE FORZA PALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. salvo - 2 anni fa

    Possibile che una società’ come il Palermo col suo bacino di utenza non riesca a trovare un imprenditore che voglia scommetterci? Si legge di imprenditori anche italiani che vanno ad acquistare società’ calcistiche all’estero…. Ma il campionato italiano che è’ tra i più interessanti del mondo…non dovrebbe garantire fatturato e sopratutto visibilità’? Boh…non essendo imprenditore nnriesco a capire…però il ragionamento non fa una grinza….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Calex - 2 anni fa

    I giocatori del Palermo stanno facendo di tutto per mandare via Ballardini.
    Questa è la verità. Sin dall’inizio c’è stato un muro tra allenatore e squadra, per cui se Ballardini andrà via sarà una decisione già presa dai giocatori.
    Zammparini dovrà arrendersi all’evidenza, non può continuare così. I giocatori rivogliono Iachini, ormai si è capito.
    Bisogna vedere adesso se Iachini accetterà di ritornare e scontrarsi con il presidente o rinunciare al suo stipendio.
    Comunque una situazione davvero paradossale e molto triste per tutti i tifosi palermitani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianfranco - 2 anni fa

    ripeto deve tornare iachini
    primo perche e sempre sotto contratto e poi perche e lunuco che conosce la squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cuore Rosanero - 2 anni fa

    Questi sono tutti segnali che invia Zamparini per comunicare che sta “gettando” via il Palermo coi suoi tifosi. Una volta che avrà venduto Vazquez a fine stagione, se non in questa sessione addirittura, non gli rimarranno altri investimenti d’oro per le mani. Intanto tappa i buchi della rosa con giovanissimi sconosciuti presi a poco e con cui non rischia una forte svalutazione. E proprio come fece col Venezia, via il “puparo” con qualche suo burattino, e finalmente addio a quelle favole assurde del centro sportivo….stadio all’avanguardia….arabi….sceicchi….russi……messicani….scudetto in 4 anni (ahahahaha). Magari ripartiremo dalla B dove stazioneremo qualche anno, ma almeno non faremo le figuracce che ci sta facendo collezionare questo menzognere che si vanta sempre a destra e a manca quando in realtà è peggio dei peggiori. Non ha alcuna logica la strategia di mercato adottata sino ad ora ed il fatto che non faccia ritornare Iachini e per timore che quanto pianificato gli possa saltare. Zamparini vuole essere DS, team manager, preparatore atletico e a volte anche allenatore ma per quest’ultimo deve trovare una persona debole che gli acconsente la qualsiasi….beh con Beppe non era possibile si vede. Adesso la piazza è stufa e questa volta Zampa sei su una strada di non ritorno. Prendi una volta e per tutte le tue decisioni da Uomo sii chiaro con tutti noi tifosi e metti in chiaro le carte. La Tua società sportiva rappresenta la NOSTRA città e come tale pretendiamo che non venga bistrattata e presa in giro in questo modo. ADESSO BASTA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. VAIVIA - 2 anni fa

    Qualcuno ancora difende M.Z.?
    Deve solo andare via a Palermo non lo vogliamo più, in tutta Italia siamo stati presi per i fondelli e ancora lo difendono dicendo che ha gente incompetente e che non ha mai vinto nulla? E’ lui un perdente aveva gente capace di potere puntare allo scudetto (2010/2011) Pastore Cavani Amauri e un allenatore che ha fatto scappare (Delio Rossi) solo perchè gli ha chiesto alcuni innesti importanti in una squadra già forte di suo.
    A chi lo difende, andasse via da Palermo con Lui e fate una Squadra insieme, vedi si gli permettono di aprire un altro centro commerciale o di fare lo stadio se spende o no. Bravo il Sindaco e i suoi collaboratori che non gli daranno mai questo permesso, lo andasse a costruire a fan…lonia lo stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. claudioiemmol_601 - 2 anni fa

    Zamparini è vecchio, stanco del calcio e circondato da gente che non ha mai vinto nulla.
    Liberarsi del Palermo e ritirarsi dal calcio sarebbe difficile con una squadra di serie A, con una di B invece…
    A questo punto sarebbe ora che noi tifosi la smettessimo di schierarci per questo o quell’allenatore, o sperare in chissà quale giocatore nuovo.
    Sorrentino ha detto bene una cosa sola, si può dire che siano scarsi, ma non professionali no.
    Questo sono, giocatori di media-bassa qualità, eccettutato qualche elemento in crescita e qualcun altro ormai in età da ritiro (o quasi).
    Non vorrei dirlo, ma è finita un’epoca, meglio abituarsi all’idea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. nick - 2 anni fa

    enzo vinci non facciamo facile demagogia,perchè in primis se rifiuta ci perde di tasca sua visto che perde lo stipendio e potrei risponderti che la gente non arriva fine e mese e mz spuxxana soldi in allenatori( e pure dirigenti) solo per fare il fenomeno e conservare il personaggio del mangiallenatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. giano - 2 anni fa

    Sono contento per la vittoria. Mi pare doveroso però sottolineare che in alcune partite precedenti i giocatori non hanno messo in campo la cattiveria agonistica di oggi. Tutto sommato, i dissidi interni forse sono serviti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Alberto - 2 anni fa

    io voglio subito mister iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. f.bonanno-8_28 - 2 anni fa

    Ma con 21 punti e una salvezza a 36/37 pensò che iachini accetti tranquillamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. enzovinci121_209 - 2 anni fa

    La gente non arriva a fine mese e Iachini si permette il lusso di rifiutare di lavorare…ovviamente in tal caso il contratto verrebbe risolto e quindi perderebbe l’ingaggio….spero….Ballardini avrà semplicemente detto che i giocatori si sono poco sacrificati ed e’ verissimo in campo sembrano delle femminucce che perdono tutti i contrasti e che cadono al minimo colpo di spalla….non si può darla vinta a sorrentino sarebbe gravissimo creare questo precedente i giocatori sono pagati dalla società e devono obbedire sorrentino compreso ….si può dissentire dalle opinioni altrui senza fare guerre e ammutinamenti AVENDO RISPETTO DEI RUOLI E DI CHI PAGA LO STIPENDIO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 2 anni fa

      Mi sa che di tutta la situazione sia trapelata la punta dell’iceberg. Io non me la sento di dare giudizi così perentori. E poi… come si fa ad avere rispetto incondizionato, non tanto dei ruoli, ma quanto di chi paga lo stipendio, quando è proprio chi paga lo stipendio che non ha rispetto di niente, in primis dei propri sottoposti ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. nick - 2 anni fa

    ma stiamo scherzando?uno che non ha mai allenato in serie a????
    sarebbe l’ennesima fesseria di mz
    il buonsenso dice iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Fabiogiangra69 - 2 anni fa

    Viviani? Io preferisco mister Iachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Marco Targia - 2 anni fa

    Sempre alle solite scommettiamo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Walter Giannò - 2 anni fa

    Viviani, chi? Ci vuole un allenatore di esperienza per raggiungere ‘sta benedetta salvezza il prima possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy