Palermo: Ballardini fa provare tiri in porta. Ecco quando torneranno i Nazionali, Gonzalez si allenerà da venerdì

Palermo: Ballardini fa provare tiri in porta. Ecco quando torneranno i Nazionali, Gonzalez si allenerà da venerdì

Il difensore della Costa Rica svolgerà solamente due allenamenti coi rosanero prima del match contro la Lazio

1 Commento

Dopo aver ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti verso la Lazio, il Palermo è tornato in campo nella giornata di oggi per una doppia seduta. Al mattino Davide Ballardini ha fatto svolgere esercitazioni sulla forza e lavoro tattico per reparti. Nel pomeriggio, per i rosanero partite a tema in campo ridotto, esercitazioni sui tiri in porta, partita tattica a trequarti campo e sfida finale a metà campo.

NAZIONALI Achraf Lazaar, rientrato dagli impegni con la Nazionale, ha svolto entrambi gli allenamenti in gruppo. Sinisa Andelkovic è tornato questa mattina a Palermo e nel pomeriggio ha svolto lavoro differenziato a Boccadifalco. Domani Aleksandar Trajkovski e Oscar Hiljemark saranno a disposizione di Ballardini. Giancarlo Gonzalez, invece, rientrerà in sede domani sera e sarà in gruppo da venerdì.

INFORTUNATI Roberto Vitiello si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti, mentre Uros Djurdjevic continua l’attività di riatletizzazione. Per i rosanero – riferisce il Palermo Calcio – domani è previsto un allenamento pomeridiano al “Tenente Onorato”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. f.bonanno-8_437 - 2 anni fa

    Scommettiamo che vedremo meno pali e traverse?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy