Palermo-Bad Kleinkirchheim 8-1: il commento al termine del primo tempo

Palermo-Bad Kleinkirchheim 8-1: il commento al termine del primo tempo

I rosanero nella loro prima uscita stagionale stanno conducendo per 8-1 al termine della prima frazione di gioco.

Commenta per primo!

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) – Prima uscita stagione per il nuovo Palermo di Bruno Tedino che alla SportArena di Bad Kleinkirchheim affronta nella gara amichevole la squadra locale dell’ Fc Bad Kleinkirchheim. I rosanero nel primo tempo del match si sono presentati con un 3-4-3 offensivo che ha proposto il trio d’attacco composto da Coronado, Trajkovski e Nestorovski. Al termine dei primi 45′ i rosa stanno conducendo per 8-1 con la premiata ditta Nestorovski-Trajkovski-Rolando che hanno realizzato rispettivamente un poker e due doppiette.

PALERMO 1° TEMPO: 12 Posavec; 15 Cionek, 5 Struna, 6 Goldaniga; 17 Morganella, 8 Jajalo, 18 Chochev, 14 Rolando; 10 Coronado, 7 Trajkovski; 30 Nestorovski (cap.).

PRIMO TEMPO – Neanche il tempo di iniziare e i rosanero si sono portati in vantaggio grazie alla rete di Alexandar Trajkovski che al 1′ ha sfruttato al meglio un assist di Morganella dalla destra e ha calciato al volo. Trascorrono pochi minuti e al 5′ è arrivato l’incredibile pareggio degli austriaci con Anfegger che ha realizzato approfittando degli scivoloni di Cionek e Goldaniga e di una piccola indecisione di Posavec. Si è presentato per la prima volta sotto gli occhi di tutti il nuovo acquisto Gabriele Rolando che ha mostrato buona qualità e una grande comunicazione coi compagni. Lo stesso ex Latina ha messo a segno la sua prima rete della partita, al 9′ tap-in vincente dopo una conclusione tentata da Nestorovski ribattuta dal portiere austriaco. La terza rete dei rosanero è stata firmata dallo stesso attaccante macedone che al 16′, servito in verticale, ha concluso con un destro secco depositando in questo modo la palla in fondo al sacco. Al 21′ è arrivata la doppietta personale di Trajkovski che ha realizzato con un preciso colpo di testa, al 25′ è ancora Nesto-gol con il macedone che ha depositato sotto misura dopo un perfetto cross di Rolando. Al 30′ è ancora l’attaccante rosanero a realizzare, conclusione rasoterra da fuori area che ha beffato l’estremo difensore di casa e tripletta per lui. Dopo la sesta rete della squadra guidata da Tedino si sono abbassati notevolmente i ritmi della gara con le due compagini che si sono stanziate nel mezzo del campo senza affondare troppo. Pochi secondi prima del duplice fischio del direttore di gara sono arrivati anche il settimo gol (con Rolando che su assist di Coronado si è destreggiato bene siglando la sua doppietta personale) e l’ottava rete con Nestorovski.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy