Palermo-Avellino 0-0: rosa con idee chiare. Rigoni, ancora palo. Manca solo il gol, il commento al 45′

Palermo-Avellino 0-0: rosa con idee chiare. Rigoni, ancora palo. Manca solo il gol, il commento al 45′

Un Palermo arrembante ma poco concreto non è riuscito a scardinare la difesa dell’Avellino, la termine della prima frazione di gioco è 0-0 contro gli irpini.

Commenta per primo!

PRIMO TEMPO – Al Renzo Barbera va in scena la prima uscita stagionale del Palermo di Beppe Iachini che affronta l’Avellino di Tesser nella sfida valevole per i trentaduesimi di finale della Tim Cup. I rosanero al termine della prima frazione di gioco impattano per 0-0 nonostante gli attacchi estenuanti e diverse occasioni da rete create. Sorrentino e soci sembrano essere in palla e riescono a imbastire diverse occasioni pericolose: al 13′ Luca Rigoni calcia dai 25 metri senza riuscire però a sorprendere l’estremo difensore campano Frattali. Trascorre un solo minuto e al 14′ dai piedi di Jajalo nasce una potenziale palla-gol: il croato, dopo aver recuperato palla a centrocampo, serve in profondità Belotti che potrebbe servire Rigoni tutto solo sulla destra ma il gallo preferisce la conclusione in porta che risulta essere telefonata. Ancora i padroni di casa pericolosi al 15’con Andrea Rispoli, l’esterno destro proprio dalla sua fascia di appartenenza effettua un tiro-cross che risulta essere insidioso per Frattali che si fa però trovare pronto e devia in angolo. Al 25′ altra occasione per i rosanero con Vazquez che si destreggia bene al limite dell’area e dopo aver saltato un paio di avversari prova a sorprendere Frattali con un preciso tiro a giro ma anche in questo caso il portiere risulta essere attento e respinge la conclusione del calciatore oriundo. Al 30′ si mette ancora in luce la coppia Rispoli-Rigoni con l’esterno che crossa e il centrocampista che raccoglie un pallone sporco dentro l’area di rigore e – ricordando le statistiche della scorsa stagione – non poteva che colpire il primo palo della stagione per il Palermo. Bene la squadra di Iachini al primo impegno che conta in stagione: tante idee, manca solamente la rete. Non un particolare marginale.

http://www.mediagol.it/palermo/palermo-avellino-0-0-rosa-con-idee-chiare-rigoni-ancora-palo-manca-solo-il-gol-il-commento-al-45/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy