Palermo-Atalanta: 5, 8,12, 358… tutti i numeri del match del Barbera

Palermo-Atalanta: 5, 8,12, 358… tutti i numeri del match del Barbera

Poche ore alla partita del Barbera valida per la 34esima giornata: i rosanero sono chiamati a vincere per dare un senso alla propria stagione.

Commenta per primo!

358

A partire dalle 20.45 il Palermo di Davide Ballardini affronterà l’Atalanta in un Barbera deserto (qui le intenzioni di un gruppo organizzato di tifosi)

La vittoria è l’unico risultato utile ai rosanero per continuare a lottare in chiave salvezza.

Di seguito i numeri della sfida.

358

Al Palermo manca un gol casalingo da 358 minuti, è l’emergenza maggiore per Ballardini, tornato da meno di due settimane. L’ultima rete – sottolinea l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia‘ è stata firmata da Alberto Gilardino al 2′ di Palermo-Torino 1-3 del 14 febbraio scorso; rosa all’asciutto nei successivi 88 minuti di quel match, oltre che contro Bologna (0-0), Napoli (0-3) e Lazio (0-3). 242 La crisi del gol dei rosa in assoluto – fra appuntamenti interni ed esterni – dura da 242 minuti: il Palermo non realizza reti dal 28’ del match perso con il Chievo il 3 aprile scorso, quando fu sempre Gila a segnare. Da allora il digiuno è continuato per i 62 minuti della partita del Bentegodi e nelle sfide perse con Lazio e Juventus.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy