serie a

Palermo-Atalanta 1-2: il commento al primo tempo. Nerazzurri superiori ma Chochev tiene in vita i rosa

Palermo-Atalanta 1-2: il commento al primo tempo. Nerazzurri superiori ma Chochev tiene in vita i rosa

Il gol di Chochev riapre una partita nettamente dominata dall'Atalanta. Conti e Gomez hanno segnato per gli orobici.

Mediagol3

Un gol di Chochev nel finale di tempo ha reso meno amara una prima frazione di gioco letteralmente dominata dall'Atalanta.

Gli orobici sono tornati negli spogliatoi in vantaggio soltanto per 2-1, ma per lunghi tratti si ha avuta l'impressione che in campo ci fosse solo una squadra. I gol degli uomini di Gasperini sono stati firmati da Conti e Gomez, mentre il Palermo ha accorciato le distanze nel finale con un colpo di testa di Chochev.

I rosanero sono stati sorpresi dalla veemenza degli atalantini, bravi a mettere sotto pressione fin da subito la difesa del Palermo. Petagna e Gomez hanno costruito una valanga di occasioni e il vantaggio alla fine è arrivato grazie a una combinazione tra l'incontenibile Spinazzola e il solito Conti, sempre pericoloso in zona gol. Il raddoppio del Papu poteva essere la pietra tombale sulla partita, ma il gol di Chochev nel finale di tempo ha in qualche modo tenuto in vita una gara decisamente sbilanciata sul piano tecnico. Il Palermo è ancora vivo, il risultato poteva essere rotondo e definitivo, ma nella ripresa sarà durissima.