Palermo: arriva Diego Lopez, ecco come giocheranno i rosanero

Palermo: arriva Diego Lopez, ecco come giocheranno i rosanero

Il tecnico uruguaiano dirigerà questo pomeriggio il primo allenamento a Boccadifalco: ha già esposto le sue idee alla dirigenza rosanero. Ecco come giocherà il Palermo con Diego Lopez in panchina.

2 commenti

DIEGO LOPEZ

Dopo alcune ore di confronto, la decisione è stata presa. Maurizio Zamparini ha deciso di fidarsi totalmente del suo nuovo direttore sportivo, scegliendo come nuovo allenatore del Palermo quel Diego Lopez tanto caldeggiato da Nicola Salerno.

L’uruguaiano è volato ieri dal suo paese a Milano dove ha incontrato patron e ds, esponendo le sue idee per ciò che riguarda la rosa, come farla giocare e come – a senso suo – dovrebbe essere arricchita di alcuni elementi. Fin qui il mercato ha più tolto che dato. E pensare che i rosanero avrebbero dovuto svolgere un ruolo di assoluti protagonisti in sede di trattative. Ad oggi (mancano cinque giorni alla chiusura delle liste) appena due innesti (Stefan Silva e Toni Sunjic, entrambi non al meglio e devono mettersi al passo coi compagni) e una cessione… anzi, virtualmente due: perché se Oscar Hiljemark ha già raggiunto Genova (oggi visite mediche col Genoa, qui le foto), Robin Quaison attende di conoscere il suo futuro che sicuramente sarà lontano dalla Sicilia (potrebbe andare alla Juventus, qui l’anticipazione).

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro - 5 mesi fa

    Diego Lopez, ecco come giocheranno i rosanero! oooohhhhh finalmente un allenatore che sa il fatto suo e che dice la verita. I Rosanero giocheranno…a briscola in cinque, a chiamare il punto pero’ non la carta, e si alterneranno a gruppi di cinque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 5 mesi fa

    a corini garanzie per il futuro non ne potevano dare a questo fanno due anni di contratto.
    Nel frattempo mercato offensivo dell’intelligenza dei tifosi
    arrivano i soliti bidoni dallo slavo e si vende il vendibile indebolendo ulteriormente la rosa.
    questi la serie b stanno preparando pochi dubbi,meritano l’abbandono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy