Palermo: anticipata partenza per Milano, ecco le idee di Iachini

Palermo: anticipata partenza per Milano, ecco le idee di Iachini

Iachini si gioca la permanenza in Serie A, cerca così la concentrazione giusta.

1 Commento

Inter-Palermo sarà il posticipo che domenica sera chiuderà il programma della 28esima giornata di campionato. I rosanero di Beppe Iachini, reduci dal pareggio in casa contro il Bologna, saranno chiamati ad evitare la sconfitta per far avvicinare nuovamente il Frosinone che poche ore prima ospiterà l’Udinese.

SERIE A, IL CALENDARIO E LE PROSSIME SFIDE SALVEZZA

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Per trovare la giusta concentrazione, l’allenatore dei rosanero avrebbe anticipato a venerdì la partenza della squadra per Milano. I nerazzurri arrivano dalla disfatta in campionato contro la Juventus, che stasera affronteranno in Tim Cup. Iachini – sottolinea l’edizione odierna del ‘GdS‘ – manderà i suoi in campo con il solito 3-5-2, con Mancini che schiererà l’Inter a specchio, come accaduto più volte in campionato. Ieri il mister dei rosanero ha provato due soluzioni: una con Posavec, Vitiello, Andelkovic, Tafa, Morganella, Cristante, Brugman, Hiljemark, Pezzella, Vazquez e Balogh; l’altra con Alastra, Struna, Gonzalez, Cionek, Rispoli, Jajalo, Maresca, Quaison, Flauto, Djurdjevic e Bentivegna.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. roby - 1 anno fa

    Spero che si giochi con: Sorrentino, Vitiello, Gonzalez, Andelkovic,Morganella, hijlemark, Maresca, Cristante,Pezzella, Vazquez, Gilardino

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy