Palermo: anche Sicignano scommette sul talento di Josip Posavec. E Agazzi…

Palermo: anche Sicignano scommette sul talento di Josip Posavec. E Agazzi…

Il preparatore dei portieri rosanero dice la sua sul giovanissimo estremo difensore croato che difenderà i pali nella prossima stagione. Intanto, sul fronte mercato…

Commenta per primo!

“Comprare un portiere di garanzia alle spalle di Posavec? Ma secondo voi, io ho bisogno di un portiere di garanzia alle mie spalle?”.

Maurizio Zamparini ha dimostrato sempre e solo certezze nei confronti del talento di Josip Posavec, estremo difensore classe ’96 giunto in Sicilia a gennaio scorso in virtù del rapporto di stima e amicizia che lega il patron friulano al noto procuratore serbo Davor Curkovic. Una scommessa – quella di gettare il giovane calciatore nella mischia della Serie A già a 19 anni – che il numero uno del club rosanero paragona all’audacia avuta da Mihajlovic quando ha deciso di preferire Donnarumma (classe ’99) a Diego Lopez (classe ’81). Un parere, quello espresso da Zamparini, che sarebbe stato avallato anche da Vincenzo Sicignano, preparatore dei portieri rosa: l’edizione odierna de ‘La Repubblica‘ rivela come anche l’ex estremo difensore di Palermo e Lecce abbia fornito la sua opinione positiva sul croato, che dunque sarà a tutti gli effetti il numero uno della squadra 2016-17.

Posavec, il dopo-Sorrentino: “Sono pronto! Zamparini, risponderò coi fatti. Ballardini resta? Un bene per tutti”

Avranno ragione Zamparini e Sicignano? Il campo dirà la sua. Sul mercato, comunque, un estremo difensore che possa arricchire un reparto – che presenta attualmente Fabrizio Alastra e Leonardo Marson in qualità di secondo e terzo nell’organico – verrà preso: nelle ultime settimane circola prepotentemente la candidatura di Michael Agazzi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy