Palermo: ad inizio settimana nuovo summit di mercato. E De Zerbi…

Palermo: ad inizio settimana nuovo summit di mercato. E De Zerbi…

Ieri, al termine di Empoli-Palermo, la telefonata di Maurizio Zamparini a Roberto De Zerbi. Nei prossimi giorni, invece…

9 commenti

Uno a zero. Questo è il risultato finale maturato ieri pomeriggio allo stadio Castellani in occasione di Empoli-Palermo.

Una sconfitta pesante, considerando ciò che rappresentava la gara della diciannovesima giornata di Serie A: un match spartiacque, una vera e propria finale che poteva avvicinare ulteriormente i siciliani alla formazione toscana, quartultima forza del campionato. E invece no, i punti di distacco salgono a sette e l’obiettivo salvezza si allontana.

Ieri in tribuna sedeva tutto lo staff dirigenziale del Palermo: c’era Baiguera, Micciché, c’erano Simic e Pedrelli. E Maurizio Zamparini? No, naturalmente. Il patron friulano – scrive ‘La Repubblica’ – deluso dal risultato, al termine della gara avrebbe telefonato a Roberto De Zerbi, il tecnico esonerato appena 37 giorni fa e su cui pende la penale anti-esonero. Di più, al momento, non è concesso sapere. A inizio di settimana, invece, il numero uno di viale del Fante terrà un vertice per vedere come operare sul mercato. Un po’ in ritardo, forse…

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabryrosanero - 3 mesi fa

    Come si fa ancora a discutere seriamente sulle manovre di questa società in sede di calciomercato!!!! Mi rifiuto categoricamente di credere in un interesse serio e sportivo di attaccamento a questa maglia e questa città da parte di questa società!! Si rischia di offendere oltremodo l’intelligenza dei veri tifosi!!Per favore, ma chi ci crede!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cuore Rosanero - 3 mesi fa

    ma forse non è chiaro? VUOLE RETROCEDERE, PUNTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. spargi49 - 3 mesi fa

    Quando capirà che gli allenatori non scendono in campo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pelide - 3 mesi fa

    Però diciamo la verità….sono umoristici…sanno come fare ridere…!!! Fanno un summit di mercato….da ridere…ma fino a ora dove sono stati su marte…? Diciamo negli ultimi 5 anni erano prigionieri su un altro pianeta mentre qui si consumava e si continua a consumare una farsa tragico/comica? L’assoluta mancanza di serietà e rispetto per un club la sua gente e la città è davvero inaccettabile. Si continua a offendere l’intelligenza e il senso di appartenenza della gente. Doveva arrivare subito a gennaio gente pronta conoscitrice del campionato capace di cambiare rotta alla squadra.L’avete vista…? Pronto accomodo arriva il primo scognito, mezzo svedese di origine cilena,sarà certamente prontissimo a farci fare il salto di qualità lì davanti..altri forse….molto forse arriveranno….i prossimi 54 punti ormai sono nostri…le coppe ci attendono…!!! Abbia questa gente il buon gusto di andare via…in punta di piedi….senza disturbare oltre…..!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nick - 3 mesi fa

    una società seria si sarebbe già mossa ,questi ancora se la fissiano e pensare ad un altro cambio di mister è l’ennesima mossa suicida
    detto ciò penso che lo abbiamo capito tutti che rinforzi seri non ne arriveranno quello punta al paracadute che la squadra per la b ce la ha pronta,venderà il vendibile il resto saranno tutti chiaramente campioni tipo balogh e sallai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 3 mesi fa

      Ma come ve lo devono far capire che non c’è alcuna volontà. Come ve lo devono far capire che è tutta una farsa e che del Palermo e suoi tifosi non gliene fotte nulla.Non è per spirito sportivo ma per propri interessi hanno in mano le sorti della nostra squadra.È il progetto iniziale che ha oggi il suo triste epilogo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Giuseppe Mercanti - 3 mesi fa

    Vuole solo il paracadute…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Massimo Sibilla - 3 mesi fa

    no dai fai un summit di mercato tra un mese quando tutti i migliori se li sono gia presi gli altri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ottavio Calabrese - 3 mesi fa

    ma a che serve fare summit bisogna agire anche se è forse è troppo tardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy