zamparini

Ouasim Bouy: “PEC Zwolle, rieccomi! Per me è come tornare a casa”

Ouasim Bouy: “PEC Zwolle, rieccomi! Per me è come tornare a casa”

Il centrocampista olandese, terminato anzitempo il periodo di prestito al Palermo, è tornato alla base (Juventus) per poi essere girato nuovamente al PEC Zwolle: ecco le sue prime parole.

Mediagol40

Due partite in campionato (contro Sampdoria e Lazio) e una in Coppa Italia.

Totale: 111 minuti disputati da Ouasim Bouy con la maglia del Palermo. Un'esperienza durata appena cinque mesi e che non ha portato ad alcunché: nulla l'impronta data dall'olandese classe '93 alla causa rosanero. Grandi speranze, fiducia del direttore sportivo Faggiano e buone referenze anche da Davide Ballardini che però lo allenò per appena due giorni. Al terzo si dimise.

Per Bouy, il 31 gennaio, il ritorno ufficiale al PEC Zwolle. "Per me è come tornare a casa - ha raccontato Bouy -. E l'ho detto anche al tecnico Gerard Nijkamp quando sono arrivato: qui mi sento così bene. Per me adesso l'importante è giocare, avere continuità di impiego e divertirmi (frecciata al Palermo?). Mi ricordo che un anno fa qui al PEC trascorsi una stagione fantastica con partite bellissime e grandi risultati. Voglio rimettermi in gioco".