Orlando: “Tutti devono amare Palermo, a prescindere da Zamparini e Orlando”

Orlando: “Tutti devono amare Palermo, a prescindere da Zamparini e Orlando”

Le parole del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

3 commenti

Voglio invitare tutti ad amare il rosanero a prescindere dal presidente Zamparini e ad amare Palermo a prescindere dal sindaco Orlando“.

Queste le parole del primo cittadino palermitano Leoluca Orlando nel corso della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie rosanero con il main sponsor Sicily by Car. Il sindaco, intervenuto a Villa Niscemi presso la Sala degli Specchi, ha poi proseguito: “Proviamo a fare la nostra parte, credo che il senso di questa operazione che sta facendo Tommaso Dragotto è legato proprio all’autostima. La squadra non è l’ombelico del mondo, cerchiamo di valorizzare quello che c’è. Non è importante avere simpatia per il presidente o per il sindaco, serve tifare in ogni caso e rispettare sempre la propria città”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. brezzadimar_199 - 3 mesi fa

    Allora Zamparini faccia dieci passi indietro, la smetta di rilasciare interviste dove spara continuamente fesserie su tutti i fronti, stia zitto per un intera annata e vedrà sig. Sindaco che i palermitani, se i risultati ci saranno, continueranno a seguire e ad amare il Palermo. Non servono esortazioni di nessun genere, il popolo rosanero è stanco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Angela Carlino - 3 mesi fa

    Speravamo che si togliessero tutti e due dalle scatole e alla fine son rimasti entrambi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sandro - 3 mesi fa

    Caro Orlando, il tifoso Rosanero non ha bisogno della tua esortazione ad amare il Palermo, lo fa gia e con tutto il cuore, al tifoso Rosanero non va, ma proprio non gli va essere preso per i fondelli da mercenari, con il solo scopo di rimpinguare la propria tasca, oramai e’ chiara a tutti la politica del presidente, al contrario deve essere lui ad AMARE i colori Rosanero, quindi si faccia da parte e lasci il posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy