Novellino: “Zamparini non è come lo vogliono fare apparire. Vuole ottenere subito risultati”

Le dichiarazioni dell’ex tecnico rosanero Walter Novellino.

3 commenti

Solo quattro gare ed un punto conquistato per Walter Novellino sulla panchina rosanero, poi l’esonero.

Intervistato da TMW Radio l’ex tecnico rosa si è così espresso sull’operato di Zamparini e su nuove possibili avventure in panchina: “Zamparini vuole vincere, non è la persona che molti vogliono fare apparire. Ci sono momenti in cui un presidente deve prendere delle decisioni. Dà tanto e vuole tanto, ma lo vuole subito. Sono in giro per vedere allenamenti. Ho voglia di allenare, ora largo ai giovani poi forse ci sarà spazio per i meno giovani. Un tempo non era così, io avevo dei mostri sacri davanti a me e per allenare squadre in A ho dovuto vincere in Serie B e C. In Italia il mondo s’è rovesciato, all’estero c’è un mix di tutto. Da noi si fa in fretta ad approdare in Serie A, forse senza meritocrazia. Ma bisogna concedere spazio, all’epoca l’ho avuto io e ora è normale dare spazio ai nuovi allenatori“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 2 mesi fa

    Su questo Novellino ha ragione… Mr. paw non è come vogliono farlo apparire, ma molto molto molto molto molto peggio !!!!!

    Ed è vero che vuole vincere (picciuli)…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Patrizio - 2 mesi fa

    Vuole ottenere risultati senza comprare giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonello Provenzano - 2 mesi fa

    per questo compra sempre ventenni sconosciuti da sudamerica e est europa, perché un ragazzino straniero da subito risultati quando catapultato in un campionato che non conosce: come assumere uno stagista Bulgaro per fare un lavoro in Spagna, leggendo documentazione in francese

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy